Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi ricezione A40

(Argomento creato il giorno: 02-03-2020 01:51 PM)
510 Visualizzazioni
AleA4089
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Dopo una caduta ho dovuto sostituire la sub board in quanto non funzionava il caricabatterie ma ho notato subito che la qualità della ricezione non era più la stessa rispetto a prima che era sempre perfetta. Inizialmente ho pensato che ci fosse un problema nel nuovo componente hardware ma facendo una controprova rimontando il vecchio ho visto che il segnale era scarso ugualmente. Nell'apertura della cover posteriore ho leggermente piegato il flat flex cable ma dubito che la soluzione sia sostituirlo perché non penso che possa in qualche modo centrare con la ricezione piuttosto vorrei cambiare il cavetto blu dell'antenna anche se non mi sembra essere danneggiato. Qualcuno potrebbe illuminarmi?

0 Likes
1 Rispondere
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao AleA4089, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Sono spiacente per quanto stai riscontrando sul tuo dispositivo.

Mi preme informarti però che sconsigliamo riparazioni svolte in autonomia poiché invalidano la garanzia e, contestualmente, potrebbero causare ulteriori malfunzionamenti del dispositivo.

A tal proposito, quindi, ti invito a recarti presso un centro di assistenza per richiedere una perizia sul device.

Puoi individuare il centro di assistenza più vicino a te cliccando QUI o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra cura fornirti l'indirizzo.

Un tecnico sarà a tua completa disposizione per verificare il caso e procedere con la modalità di intervento più appropriata.

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes