Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi notifiche Note 8

(Argomento creato il giorno: 01-04-2018 06:00 PM)
1326 Visualizzazioni
FRANCO_1966
First Poster
Opzioni

Salve, ho un nuovo Note 8 da 1 mese. Da circa 10gg, incomprensibilmente, appena arriva una notifica di Watsapp o GMail o messaggi, finche non controllo il messaggio o mail, continua a darmi la notifica insistentemente ogni minuto.  Ho dovuto disattivare le notifiche per tutti i programmi altrimenti mi arrivavano notifiche anche senza avere messaggi, continuamente.

Qualcuno ha una soluzione?

Ho già provato in NOTIFICHE - AVANZATE - a ripristinare le preferenze APP, senza risultato, anzi, da GMAIL non aggancia automaticamente la rubrica....

Grazie

5 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao FRANCO_1966, benvenuto nella Community Samsung!

Il problema è comparso dopo aver installato nuove applicazioni di terze parti. oppure dopo aver effettuato aggiornamenti software?

Potrebbe trattarsi di un bug software, per cui sarebbe utile effettuare un backup dei dati tramite queste indicazioni e un ripristino alle condizioni di fabbrica seguendo questa guida.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
alessandroprc
Apprentice
Opzioni

Dopo aver fatto il ripristino dei dati a causa del non corretto funzionamento di oreo, non ricevo più il suono delle notifiche di diverse applicazioni 

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao alessandroprc, 

ci occorrono maggiori informazioni per fornirti assistenza :winking-face:

L'inconveniente lo riscontri sia con applicazioni di terze parti che con quelle di sistema?

Potresti indicarci quali nello specifico?

Verificando il menù notifiche, risultano tutte attive?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
alessandroprc
Apprentice
Opzioni

Succede sia su app Samsung, come Health, sia su app di terze parti, come Whatsapp. Le notifiche non sono tutte attive, solo quelle che mi servono 

0 Likes
Vitty82
Voyager
Opzioni

Salve il mio Note 8 e appena rientrato dell'assistenza e quasi ogni giorno a mezzanotte precisa vibra o suona (in base a come è impostata la suoneria) senza segnalare nessun tipo di notifica. Potete darmi la soluzione? Grazie

0 Likes