in data 19-05-2017 10:50 PM
Chiedo il vostro aiuto ...
Da circa una settimana ho acquistato un vostro prodotto originale Samsung (Galaxy s7 edge blu artico)
E HO UN PROBLEMA
Cioè la parte bassa del touch screen non funziona e quasi totalmente inutilizzabile... per favore aiutatemi SAMSUNG il vostro prodotto Samsung l'ho acquistato da un centro Wind autorizzato ... pagandolo a rate ... attendo la vostra risposta.
CORDIALI SALUTI KEVIN
in data 28-06-2017 02:45 PM
Ciao Kevin5, benvenuto nella Community Samsung,
ti consiglio di testare il touch digitando sull'applicazione 'telefono' il codice *#0*# e toccando il tasto 'touch'
Prova a colorare di verde tutte le caselle, sui lati e nelle due diagonali.
Effettua anche un test in modalità sicura. Per utilizzare la modalità provvisoria è sufficiente spegnere il dispositivo, riaccenderlo e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso.
Questa modalità non danneggia i dati contenuti nel telefono e questi saranno conservati intatti.
Per utilizzare nuovamente il dispositivo, sarà poi sufficiente un semplice riavvio.
Se anche in queste modalità dovessi riscontrare il problema, esso potrebbe essere hardware e sarà necessaria una verifica presso un nostro centro autorizzato.
In caso contrario, se il problema non si presentasse durante questi test, ti consiglierei un backup ed un ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.
Fammi sapere, al fine di poterti fornire ulteriori indicazioni :smileywink:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.