Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problemi di spam con richiamate Postemobile

(Argomento creato il giorno: 23-04-2022 12:29 PM)
500 Visualizzazioni
Colangelo
Pioneer
Opzioni

Buongiorno 

ho un samsung galaxy alfa a52 5g è riscontro problemi  di spam con richiamate Postemobile da parte della loro assistenza.  Ho versione 12 android con One UI 4.1 . Ho anche disabilitato la ricerca automatica di malware di samsung ma il problema rimane.  Potete aiutarmi, ho forse samsung deve rilasciare un nuovo aggiornamento che risolve  il problema. 

Grazie. 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Purtroppo, la maggior parte dei call center viene etichettata come "spam" per mettere in guarda gli utenti telefonici.
Controlla se, in seguito all'aggiornamento, si sia attivato l'opzione "protezione spam" sul tuo telefono.

> clicca sull'icona Telefono 📞

> clicca sui 3 punti in alto a destra e nella tendina che appare vai in "Impostazioni"

> qui assicurati che sia disattivato l'opzione "ID chiamante e protezione spam"

Inoltre, se tieni premuto su quest'ultimo rigo, ti dovrebbe apparire una schermata dove ti viene chiesto quali tipi di spam vuoi bloccare (nel caso tu non voglia disattivare completamente tale opzione).
Se ciò non accade, non tenere in conto quest'ultima opzione.

Chiedi pure se hai altre domande 😊

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Che significa "spam con richiamate Postemobile"?
Ti chiedo gentilmente di spiegarti meglio, altrimenti non si capisce il problema che riscontri.
Grazie

HUFWBCx.png
0 Likes
Colangelo
Pioneer
Opzioni

Ciao, 

Quando postemobile mi chiama la chiamata viene intercettata come spam. Prima dell'ultimo aggiornamento non succedeva. Grazie. 

0 Likes
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Purtroppo, la maggior parte dei call center viene etichettata come "spam" per mettere in guarda gli utenti telefonici.
Controlla se, in seguito all'aggiornamento, si sia attivato l'opzione "protezione spam" sul tuo telefono.

> clicca sull'icona Telefono 📞

> clicca sui 3 punti in alto a destra e nella tendina che appare vai in "Impostazioni"

> qui assicurati che sia disattivato l'opzione "ID chiamante e protezione spam"

Inoltre, se tieni premuto su quest'ultimo rigo, ti dovrebbe apparire una schermata dove ti viene chiesto quali tipi di spam vuoi bloccare (nel caso tu non voglia disattivare completamente tale opzione).
Se ciò non accade, non tenere in conto quest'ultima opzione.

Chiedi pure se hai altre domande 😊

HUFWBCx.png