in data 22-06-2017 06:46 PM
Grazie ouragan662 per avermi risposto.....dunque, la situazione è questa : nella schermata con le scritte in blu mi sono posizionato con il tasto volume sulla voce wipe cache partition e dunque ho confermato con il tasto power.... a questo punto è comparso il robotino di android con nella pancia una spera ellitica blue che continua a ruotare da oltre 20 minuti.... a questo punto non saprei più cosa fare poichè non compare la seconda schermata dove selezionare yes e conferma.....ho l'impressione che si sia piantato...
se mi dai il tuo numero ti chiamo e ti spiego meglio
niky
in data 24-06-2017 12:12 AM
Niky1 ha scritto:Grazie ouragan662 per avermi risposto.....dunque, la situazione è questa : nella schermata con le scritte in blu mi sono posizionato con il tasto volume sulla voce wipe cache partition e dunque ho confermato con il tasto power.... a questo punto è comparso il robotino di android con nella pancia una spera ellitica blue che continua a ruotare da oltre 20 minuti.... a questo punto non saprei più cosa fare poichè non compare la seconda schermata dove selezionare yes e conferma.....ho l'impressione che si sia piantato...
se mi dai il tuo numero ti chiamo e ti spiego meglio
niky
Ciao Niky
ho capito cosa ti è successo...
è molto strano che si blocchi in questa maniera...
se hai risolto e lo hai sbloccato riprova a fare il wipe cache...
se è rimasto bloccato prova con tasto power e tasto volume meno fin quando non si riavvia.
Gentilmente fammi sapere...
ps
perdonami ma non ti posso dare il mio numero...
in data 26-06-2017 04:57 PM
Ciao Niky1,
potresti indicarmi perchè stai effettuando la procedura di wipe cache partition?
Che problemi riscontri con raiplay?
Sei riuscito a riavviare tenendo premuto il tasto power ed il tasto volume- ?
Fammi sapere, al fine di poterti dare indicazioni :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.