Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

problemi connessione in remoto s6 edge plus ed gear s

(Argomento creato il giorno: 17-09-2015 08:28 PM)
3199 Visualizzazioni
robuffo6002
Explorer
Opzioni

salve a tutti desideravo chiedervi se anche voi avete riscontrato il problema è siete stati capaci di risolverlo della mancata connessione in remoto tra s6 edge plus ed gear s....... mi spiego meglio. ....ho sempre utilizzato lo smartwatch  gear s sia con un note 3 con Android 4.4 che con s4 con Android 5.0.1 ma ora che desideravo collegare lo smartwatch  gear s al s6 edge plus  android 5.1 ho  notato che allontanando lo smartwatch  dal s6 edge plus il cell non si collega in remoto con il gear s. credo che sia un problema dovuto all android 5.1....... avete consigli da darmi? anche voi avete riscontrato l anomalia? come avete risolto? grazie anticipatamente 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
robuffo6002
Explorer
Opzioni
RAGAZZI CI SONO RIUSCITO!!!!!!!!
Ho studiato un po nei siti ed ho scoperto che il cloud samsung lavora su piattaforma Dropbox. Ho spulciato sulle app del telefono ed ho visto che samsung non mette più Ome cloud nativo Dropbox ma onedrive, quindi mi sono chiesto come potesse funzionare senza l app.....ho scaricato l app Dropbox mi sono registrato al cloud con la stessa email con il quale ho attivato la account samsung ho spento e riacceso il cell ed lo SMARTWATCH GEAR S si è collegato REMOTO con il cell. EVVIVA!!!!!!!
n.b. possibile che con il fiore degli ingeniere e tecnici super pagati samsung nessuno è stato capace di individuare il problema???????????
Spero di essere stato di aiuto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

27 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao robuffo600, benvenuto nella nostra Community!

Cosa intendi per non si collega da remoto? Non invia le notifiche?
0 Likes
robuffo6002
Explorer
Opzioni
ciao grazie di avermi risposto...quando mi allontanò e si disattiva il Bluetooth e si attiva la connessione lo smartwatch non va in modalita remota e quindi non trasferisce ne messaggi ne telefonate ne email.....fatti tentativi con altri smartfone e funziona quindi credo sia la android 5.1.1 il problema
0 Likes
robuffo6002
Explorer
Opzioni
buon giorno qualcuno ha novità a riguardo la mia difficoltà? io ho contattato samsung via chitarra il quale un operatore mi ha detto che se come ho riferito io il presunto problema è con Android 5.1.1devo sperare in un aggiornamento del programma mentre via email mi hanno detto che essendo il mio gear s versione europea ha delle incompatibilità con la versione italiana della s6 edge plus?!?!?!?!?!?! Ma come è possibile se con altri cellulari funziona sia europei che non ? possibile che se segnaliamo un problema non c'è nessun reparto tecnico che prova il prodotto è se si verifica la anomalia provvede?
0 Likes
alessiots1
Voyager
Opzioni
Ciao, mi sa che hai trovato un operatore poco preparato... Che io sappia, il software del S6 Edge Plus e quello del Edge "normale" è lo stesso. Io ho un S6 Edge e un Gear S come te, e appena spengo il bluetooth mi si collega al telefono tramite la rete wi-fi senza alcun problema... Hai provato a verificare che la app e il Gear siano aggiornati? So che è una domanda stupida, ma il telefono e il Gear sono connessi entrambi alla stessa rete wi-fi quando chiudi la connessione bluetooth? Prova a chiuderla manualmente dal telefono, dopo circa 30 secondi si dovrebbe collegare in remoto. Se così non fosse non ci resta che aspettare info da Angelo circa la risoluzione del tuo problema. Ciao
0 Likes
robuffo6002
Explorer
Opzioni
Ciao grazie della risposta...ho provato sia ad aggiornare ' ed è aggiornato' sia a ripristinare il cell, sia a non autorizzare Google a controllare le app 'pensando che ci fosse un limite dovuto alla privacy ' ho provato anche ad istallare l apk da un note 3 dove funziona il gear s , provato invece del 3g in wi fi ma niente da fare sullo smartwatch compare sempre la scritta impossibile collegarsi in remoto collegare il bluethooth. Non so proprio che fare........
0 Likes
robuffo6002
Explorer
Opzioni
Alessio ts ma hai Android 5.1.1 o la 5.0.1? Io ho la prima è credo che il problema sia questo
0 Likes
alessiots1
Voyager
Opzioni
No, ho l'ultimissimo aggiornamento della Vodafone a 5.1.1 il "H8" di 10 giorni fa per intenderci, e funziona. Quando sono entrambi collegati alla stessa rete wi-fi, sulla barra delle notifiche, mi compare la scritta "collegato in remoto" come mi accareva anche sul S4 precedente. Cmq credo sia un problema di software e non di hardware, e non credo proprio che portandolo in assistenza ti risolvono il problema. Ultimo consiglio, hai provato a resettare il Gear in modo da simulare una nuova associazione tra i due?! Più di così non mi viene in mente.... Fammi poi sapere se risolvi. Ciao
0 Likes
robuffo6002
Explorer
Opzioni
Si ho resettato lo smartwatch ma niente da fare....sempre lo stesso
0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao robuffo600,

ci puoi indicare versione software del Gear S per eseguire un test?
0 Likes