in data 12-07-2014 10:11 AM
Ho un Galaxy Note 3 con Kitkat e firmware aggiornato all'ultima versione; continuo ad avere problemi con la cover SView, in quanto spesso rimane bloccato sullo schermo il riquadro della SView ed aprendo la cover non mi consente di visualizzare altre informazioni, anche premendo qualsiasi tasto; oppure si blocca proporio per alcuni secondi e visualizzo schermata spenta (rimane acceso solo il led delle notifiche) e non risponde ad alcun tasto, prima di un certo periodo di tempo. Uso il Note3 per lavoro e trovo molto fastidioso la problematica in questione.
in data 14-07-2014 11:03 AM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti indicarmi il codice modello della SView Cover utilizzata e la versione Banda Base del firmware installato sul tuo Note 3?
Puoi vericare tale specifica accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Generale
- Info sul dispositivo
In questo modo avremo la possibilità di eseguire maggiori verifiche
Fammi sapere!
in data 14-07-2014 08:39 PM
Il modello della S View Cover (originale Samsung) è il seguente: EF-CN900BBEGWW
mentre la versione Banda Base del Note 3 è la seguente: N9005XXUENC2
Il problema si verifica ormai con una frequenza molto alta ed assolutamente incompatibile per un normale utilizzo.
in data 15-07-2014 05:43 PM
Ciao Carlo63!
Ho eseguito alcune verifiche sui prodotti, ma non sono riuscito a riprodurre le stesse anomalie da te descritte
Potresti indicarmi se questi problemi si sono verificati fin dal primo utilizzo oppure se si sono presentati successivamente?
Hai già verificato che non si tratti di un'anomalia relativa al software del dispositivo, eseguendo un'operazione di backup e ripristino alle impostazioni di fabbrica?
Fammi sapere
in data 15-07-2014 07:38 PM
La cover S View ha dato parecchi problemi sin dall'inizio, di varia natura; ma il problema in questione si è verificato dopo gli ultimi aggiornamenti firmware, che pensavo riuscissero a sanare i bug esistenti sulla cover, mentre ne hanno generati di nuovi....
Non ho mai eseguito operazioni di backup e ripristino alle condizioni di fabbrica; quali conseguenze comporterebbe tale operazione rispetto alle personalizzazioni operate sul dispositivo ?
in data 16-07-2014 09:56 AM
Ciao Carlo63!
Tramite l'operazione di ripristino potremmo escludere che si tratti di un'anomalia a livello software, sia essa dovuta da qualche app installata o da qualche processo di sistema che non venga eseguito in maniera corretta.
Il ripristino alle impostazioni di fabbrica comporta la cancellazione di tutti i dati, pertanto è consigliabile eseguire un backup prima di procedere
Il backup eseguito tramite Kies 3 esegue il salvataggio anche delle impostazioni/personalizzazioni predefinite sul dispositivo; tuttavia, se queste sono state impostate mediante l'utilizzo di app scaricate dallo store, sarà necessario riconfigurarle nuovamente dopo aver re-installato le app.
Tienimi informato!