Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con il codice ripristino fireware di emergenza

(Argomento creato il giorno: 18-02-2018 12:39 PM)
1920 Visualizzazioni
nykotry1
First Poster
Opzioni

Mentre resettavo il software ho avuto problemi e ora lo smartphone risulta brickato mi dice " Fireware upgrade encountered an iussue. Please select recovery mode in Kies & try again." quindi ho provato ad aprire kies, per ripristinare il fireware di emergenza, però Kies non mi riconosce il dispositivo che richiede ripristino e quindi non mi da il codice per avviare il reset. Vi prego scrivetemi presto ho bisogno del telefono !

Grazie

0 Likes
63 Risposte
Antonio19681
Student
Opzioni

Salve,

si ho collegato il cellulare sia con la schermata di cui prima che in modalità download (quella con il simbolo di android) e non succede niente.

Domani porto il cellulare al vs centro di assistenza di Foggia (71121) e parlo con loro.

Grazie per l'assistenza veloce che avete fornito, buon lavoro.

Antonio

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Antonio19681,

il centro assistenza autorizzato di Foggia è il seguente:

DECOM DI DE CARLO MICHELE e ORESTE SNC

PIAZZA PADRE PIO, 16/17

71121 FOGGIA

Telefono
0881/663535

Fammi sapere :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
sstefano_69
First Poster
Opzioni

mi esce la scritta firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again, su un vecchio samsung s3 GT-I9300, che volevo usare in sostituzione del mio cell che ha perso un tasto, 

Ho provato a scaricare Kies ma nulla non lo riconosce, ho windows vista, per il mio lavoro e suquesto pc, ho visto che ne avete già avuto a che fare potete aiutarmi

0 Likes
Rosario20
First Poster
Opzioni
Scusate l'intromissione, ho lo stesso problema anch'io, ho un Galaxy s9 e non so dove trovare il codice di ripristino firmware di emergenza, qualcuno può aiutarmi? Grazie
0 Likes