in data 29-01-2014 04:17 PM
Mentre resettavo il software ho avuto problemi e ora lo smartphone risulta brickato mi dice " Fireware upgrade encountered an iussue. Please select recovery mode in Kies & try again." quindi ho provato ad aprire kies, per ripristinare il fireware di emergenza, però Kies non mi riconosce il dispositivo che richiede ripristino e quindi non mi da il codice per avviare il reset. Vi prego scrivetemi presto ho bisogno del telefono !
Grazie
in data 13-11-2017 06:15 PM
Salve,
si ho collegato il cellulare sia con la schermata di cui prima che in modalità download (quella con il simbolo di android) e non succede niente.
Domani porto il cellulare al vs centro di assistenza di Foggia (71121) e parlo con loro.
Grazie per l'assistenza veloce che avete fornito, buon lavoro.
Antonio
in data 15-11-2017 09:08 AM
Ciao Antonio19681,
il centro assistenza autorizzato di Foggia è il seguente:
DECOM DI DE CARLO MICHELE e ORESTE SNC
PIAZZA PADRE PIO, 16/17
71121 FOGGIA
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 18-02-2018 12:39 PM
mi esce la scritta firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again, su un vecchio samsung s3 GT-I9300, che volevo usare in sostituzione del mio cell che ha perso un tasto,
Ho provato a scaricare Kies ma nulla non lo riconosce, ho windows vista, per il mio lavoro e suquesto pc, ho visto che ne avete già avuto a che fare potete aiutarmi
in data 26-12-2018 12:15 PM