Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con app orologio

(Argomento creato il giorno: 09-09-2021 02:01 AM)
1099 Visualizzazioni
brcl72
Apprentice
Opzioni
Ho un a51 samsung che dopo ultimo aggiornamento del telefono non mi lascia cambiare musica nella funzione sveglia dell'appartamento orologio chi mi aiuta?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Siccome tu trovi i bug in ogni cosa e dai continuamente la stessa risposta ad ogni tipo di problema, cerchiamo di essere utili senza sputare sentenze senza senso ed infondate.
È vero...si può sbagliare ma bisogna fare attenzione, perché facendo così gli utenti si scoraggiano e si sentono presi in giro.
Quando non sai una cosa, non serve rispondere per forza. Sarai utile in un secondo momento quando sei certo al 100% di una soluzione.
Non incolpare ogni patch o aggiornamento...nella maggior parte dei casi è dovuto da fattori che non hanno nulla a che fare con gli aggiornamenti.
È meglio 1 risposta certa e risolutiva e non 100 che portano gli altri utenti fuoristrada senza risolvere nulla.
Ti ringrazio per la comprensione.

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao brcl72. Con l'ultimo aggiornamento e le patch di Agosto 2021 sono stati riscontrati dei problemi con molti altri utenti, quindi bisogna aspettare l'aggiornamento e le patch di Settembre 2021 per risolvere determinati problemi. Il tuo è un problema che riscontri con l'app "Orologio" quindi verifica periodicamente gli aggiornamenti dell'app sul Galaxy Store e gli Aggiornamenti Software. Però nel mentre che aspetti in queste settimane le patch di Settembre 2021, puoi provare ha cancellare i dati dell'app "Orologio" per vedere se risolvi questo piccolo bug (non ti assicuro niente).

Ora per non fare interferire altri utenti in questo commento clicca i 3 puntini vicino al mio commento e seleziona "Accettate la Soluzione". Grazie se lo farai 😃

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera...sei il primo che ha notato il problema della suoneria sveglia.
Mi spieghi gentilmente in che modo cambiavi musica?
È facile parlare di bug per ogni qualsivoglia problematica.

HUFWBCx.png
0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
ho detto bug perchè anche io l'ho riscontro in questo momento e siccome l'ha riscontrato anche lui glielo detto. Ora non diciamo che le cose che dico non sono vere. Si alle volte mi sbaglio perchè non capisco il problema ma..
Riccardo Vario
0 Likes
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Siccome tu trovi i bug in ogni cosa e dai continuamente la stessa risposta ad ogni tipo di problema, cerchiamo di essere utili senza sputare sentenze senza senso ed infondate.
È vero...si può sbagliare ma bisogna fare attenzione, perché facendo così gli utenti si scoraggiano e si sentono presi in giro.
Quando non sai una cosa, non serve rispondere per forza. Sarai utile in un secondo momento quando sei certo al 100% di una soluzione.
Non incolpare ogni patch o aggiornamento...nella maggior parte dei casi è dovuto da fattori che non hanno nulla a che fare con gli aggiornamenti.
È meglio 1 risposta certa e risolutiva e non 100 che portano gli altri utenti fuoristrada senza risolvere nulla.
Ti ringrazio per la comprensione.

HUFWBCx.png
0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
in realtà a me non risulta che trovo bug in ogni cosa, perchè se vai a controllare i miei ultimi commenti non parlano di bug.
Riccardo Vario
0 Likes
brcl72
Apprentice
Opzioni
Aspetto gli aggiornamenti e vedremo ma niente polemiche per favore
brcl72
Apprentice
Opzioni
Andavo in impostazioni dell'orologio sui tre puntini a destra, timer, suono e modificato. Ora mi lascia solo quella vecchia
0 Likes