Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi chiamate samsung J6 2018

(Argomento creato il giorno: 20-07-2020 06:08 PM)
506 Visualizzazioni
patri14
First Poster
Opzioni

Ciao,

da qualche giorno ho problemi con l'audio delle chiamate sia in entrata che in uscita, l'audio si perde per qualche secondo o per più tempo e a volte quando rispondo a una chiamata continua con "chiamata in arrivo" e non si sente nulla.

Ho già controllato di avere gli ultimi aggiornamenti, già provato a cancellare cache e dati dall'app telefono e già provato a telefonare in modalità provvisoria... e il problema rimane.

Cosa posso fare oltre a portare il tel. in assistenza? E' stato acquistato a novembre 2018.

Grazie se mi darete qualche suggerimento.

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao patri14, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!

Quando hai eseguito il test in modalità sicura, hai riscontrato sia le interruzioni dell'audio in chiamata sia il blocco sulla chiamata in arrivo?

Hai già provato a utilizzare una sim card differente? Se utilizzi una microSD, hai provato a rimuoverla momentaneamente?

Qualora avessi già effettuato tutte queste prove senza alcun risultato positivo, prima di valutare la possibilità dell'assistenza, ti suggerisco di eseguire un backup dei tuoi dati e un hard reset del prodotto: in questo modo, possiamo escludere del tutto un'eventuale causa software.

Puoi eseguire un backup dei tuoi dati utilizzando Samsung Cloud oppure il software per pc Smart Switch.

Successivamente, puoi eseguire un hard reset del dispositivo seguendo i passaggi indicati in questa guida.

Dopo aver eseguito il reset, sarebbe utile provare a testare il dispositivo configurato come nuovo.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes