Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy A51 da aggiornare

(Argomento creato il giorno: 20-07-2020 04:27 PM)
1472 Visualizzazioni
Pato75
Apprentice
Opzioni

Ho comprato questo A 51 da poco e riscontro un po' di cose che sono da cambiare. La prima cosa è la mancanza dello sblocco diretto del display ,ormai tutti i telefoni hanno lo sblocco da schermo spento a home con l'impronta,con questo bisogna sempre prima attivare lo schermo e poi sbloccare con l'impronta. Seconda cosa, i lag, ho un gioco solo e continua con questi minilag continuamente. Sono veramente fastidiosi e veniamo ora a un grosso problema. Il telefono si impalla diverse volte e si riavvia. Apro le app e ci mette tempo e se ci mette troppo si spegne e si riavvia, anche se parlo al telefono. Oggi parlavo al telefono da 40 secondi e si è riavviato. Tra app e chiamate è successo 7 volte in due giorni,non è accettabile questa cosa. Se si ha un' urgenza non può' spegnersi il telefono mentre si parla... Segnalate al supporto con una mail sti problemi e aggiornate il software

4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Pato75, benvenuto nella nostra Community,

ti consiglierei anche un test in modalità sicura, seguendo questi step:

• tieni premuto il tasto fisico di accensione/spegnimento
  • fai una pressione lunga sul tasto rosso 'spegni' che comparirà sullo schermo
  • tocca il tasto verde 'modalità sicura'
  • attendi che il dispositivo si avvii in questa modalità

Considera che in questa modalità sono attive solo le applicazioni preesistenti ed i relativi processi, pertanto, laddove non riscontrassi gli stessi problemi, saprai che il prossimo passo sarà quello di disinstallare le ultime app scaricate fino ad individuare quella che genera il problema [o più di una]. Considera che spesso inconvenienti come blocchi o riavvii sono legati proprio ad applicazioni terze: è molto probabile che il tutto derivi proprio dal gioco che hai installato.

Per riportare il telefono in modalità standard, dopo averlo testato in modalità sicura per almeno qualche ora o per una mezza giornata, sarà sufficiente un semplice riavvio.

Se necessario, potrai effettuare un backup e ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono seguendo la nostra guida.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Pato75
Apprentice
Opzioni

Il gioco era presente in altri telefoni e non ha mai dato problemi come anche tutte le altre app, arriva A51 e le app danno problemi? Poi è successo mentre mi chiamavano non quando usavo un'app

0 Likes
Pato75
Apprentice
Opzioni

Mi cambia anche la tastiera ogni tanto,ne avevo messo una scaricata e mi ritrovo quella predefinita

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
aggiorna il telefono alle ultime parch (ti assicuro che migliorano molto la velocità del telefono) poi lo sblocco con importanta c'è basta mettere il dito su quella parte di schermo capace di leggere l'impronta se non va prova a mettere doppio tocco a schermo spento per riattivarlo forse risolve, e il surriscaldamento eccessivo può essere dovuto dalla micro sd poco veloce o da file corrotti di vecchi android (o basta aggiornare il software) comunque il surriscaldamento di a51 è segnalato da vari utenti ma io seguendo questi accorgimenti lo noto pochissimo che il telefono scaldi troppo e per finire in attesa di un nuovo aggiornamento per la questione dei micro lag nei giochi ti consiglio di scaricare un plugin di samsung ottenibile dalla barra di navigazione di samsung mentre ci si gioca e scaricare in particolare quello che regola le performance e dopo averlo fatto mettere ogni gioco su fps max, questo è quello che ti consiglio per rendere il tuo a51 affidabile e performante al meglio possibile
0 Likes