in data 20-07-2020 04:27 PM
Ho comprato questo A 51 da poco e riscontro un po' di cose che sono da cambiare. La prima cosa è la mancanza dello sblocco diretto del display ,ormai tutti i telefoni hanno lo sblocco da schermo spento a home con l'impronta,con questo bisogna sempre prima attivare lo schermo e poi sbloccare con l'impronta. Seconda cosa, i lag, ho un gioco solo e continua con questi minilag continuamente. Sono veramente fastidiosi e veniamo ora a un grosso problema. Il telefono si impalla diverse volte e si riavvia. Apro le app e ci mette tempo e se ci mette troppo si spegne e si riavvia, anche se parlo al telefono. Oggi parlavo al telefono da 40 secondi e si è riavviato. Tra app e chiamate è successo 7 volte in due giorni,non è accettabile questa cosa. Se si ha un' urgenza non può' spegnersi il telefono mentre si parla... Segnalate al supporto con una mail sti problemi e aggiornate il software
in data 20-07-2020 04:49 PM
Ciao Pato75, benvenuto nella nostra Community,
ti consiglierei anche un test in modalità sicura, seguendo questi step:
Considera che in questa modalità sono attive solo le applicazioni preesistenti ed i relativi processi, pertanto, laddove non riscontrassi gli stessi problemi, saprai che il prossimo passo sarà quello di disinstallare le ultime app scaricate fino ad individuare quella che genera il problema [o più di una]. Considera che spesso inconvenienti come blocchi o riavvii sono legati proprio ad applicazioni terze: è molto probabile che il tutto derivi proprio dal gioco che hai installato.
Per riportare il telefono in modalità standard, dopo averlo testato in modalità sicura per almeno qualche ora o per una mezza giornata, sarà sufficiente un semplice riavvio.
Se necessario, potrai effettuare un backup e ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono seguendo la nostra guida.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 20-07-2020 05:09 PM
Il gioco era presente in altri telefoni e non ha mai dato problemi come anche tutte le altre app, arriva A51 e le app danno problemi? Poi è successo mentre mi chiamavano non quando usavo un'app
in data 20-07-2020 05:13 PM
Mi cambia anche la tastiera ogni tanto,ne avevo messo una scaricata e mi ritrovo quella predefinita
in data 09-08-2020 08:53 PM