Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI CHIAMATE SAMSUNG A6

(Argomento creato il giorno: 16-08-2019 10:39 AM)
1410 Visualizzazioni
Raffaella74
First Poster
Opzioni

Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento del mio Samsung A6, quando effettuo o ricevo una chiamata nella maggior parte dei casi cade la linea, ma non mi da nessun messaggio tipo di messaggio. Ho giuà provato a resettare e ripristinare le impostazioni di fabbrica, ma il problema permane. Raffaella

0 Likes
4 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Raffaella74, benvenuta nella Community Samsung! :handshake:

Considerando che hai già eseguito un ripristino del dispositivo, ti suggerisco di verificare se il fenomeno si presenta anche con l'utilizzo di una differente scheda SIM, possibilmente di un diverso operatore telefonico.

E' necessario, infatti, risalire alla natura del fenomeno riscontrato effettuando alcune verifiche riguardanti la connessione di rete fornita dal gestore.

Qualora il fenomeno dovesse persistere anche con una differente SIM potrebbe essere necessario fa periziare il dispositivo presso un centro di assistenza Samsung.

Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra premura fornirti l'indirizzo del centro.

Tienici aggiornati! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Silvana1987
First Poster
Opzioni

Anche io ho problemi. Come si deve risolvere

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Silvana1987, 

ti ho risposto QUI. Fammi sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
MP_04
First Poster
Opzioni

Anch'io ho lo stesso identico problema ed ho già verificato che non è causato dalla SIM.

Ho letto tutti i consigli e volevo sapere se qualcuno, seguendoli, è riuscito a risolvere.

0 Likes