in data 16-08-2019 10:39 AM
Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento del mio Samsung A6, quando effettuo o ricevo una chiamata nella maggior parte dei casi cade la linea, ma non mi da nessun messaggio tipo di messaggio. Ho giuà provato a resettare e ripristinare le impostazioni di fabbrica, ma il problema permane. Raffaella
in data 20-08-2019 01:29 PM
Ciao Raffaella74, benvenuta nella Community Samsung!
Considerando che hai già eseguito un ripristino del dispositivo, ti suggerisco di verificare se il fenomeno si presenta anche con l'utilizzo di una differente scheda SIM, possibilmente di un diverso operatore telefonico.
E' necessario, infatti, risalire alla natura del fenomeno riscontrato effettuando alcune verifiche riguardanti la connessione di rete fornita dal gestore.
Qualora il fenomeno dovesse persistere anche con una differente SIM potrebbe essere necessario fa periziare il dispositivo presso un centro di assistenza Samsung.
Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra premura fornirti l'indirizzo del centro.
Tienici aggiornati!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 01-09-2019 01:41 PM
Anche io ho problemi. Come si deve risolvere
03-09-2019 05:44 PM - modificato 03-09-2019 05:44 PM
in data 09-09-2019 11:14 AM
Anch'io ho lo stesso identico problema ed ho già verificato che non è causato dalla SIM.
Ho letto tutti i consigli e volevo sapere se qualcuno, seguendoli, è riuscito a risolvere.