Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi audio con samsung a 50

(Argomento creato il giorno: 18-07-2021 09:19 PM)
892 Visualizzazioni
Veronica110
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Da qualche giorno il mio samsung a50 non mi riproduce i suoni multimediali, ad esempio un video o una nota vocale.

La chiamata inoltre riesco a sentirla esclusivamente con vivavoce o cuffie.

Ho effettuato tutti i vari test e l'audio si sente perfettamente, ma il problema ritorna qualche secondo dopo.

Cosa dovrei fare?

Grazie in anticipo

1 Rispondere
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Veronica110, benvenuta nella Community Samsung. 🤝

Puoi elencare i test audio già eseguiti? I test principali da svolgere in questi casi sono due: test LOOPBACK e valutazione del comportamento in Modalità provvisoria.

Il test LOOPBACK permette di valutare il comportamento del complesso hardware/software dedicato ai microfoni e agli speaker:

• Avviare l'applicazione Samsung Telefono e digitare *#0*#
  • Selezionare il pannello LOOPBACK
  • Scegliendo l'opzione Start: RCV_1stMic e simulando una telefonata all'orecchio, senti la tua voce riprodotta correttamente?

Mentre invece, l'avvio in Modalità provvisoria del sistema operativo Android, permette di attivare lo smartphone Galaxy soltanto con i processi software essenziali per il suo funzionamento. Ciò significa che, fino al prossimo riavvio, la maggior parte delle applicazioni non native risulterà momentaneamente inibita e quindi incapace di generare eventuali interferenze. Ecco qui la guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Attendiamo i dettagli per valutare come proseguire l'indagine. 👍

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes