Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dal sim a20

(Argomento creato il giorno: 18-07-2021 09:27 PM)
176 Visualizzazioni
nando64
Apprentice
Opzioni
Ho avuto l'infelice idea di aggiornare il mio a20 dual sim e adesso non vedo più il tasto per selezionare la chiamata sim 1 o sim 2. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
4 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao nando64, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

La scelta della SIM card, con cui avviare una telefonata, viene proposta se è attiva la seguente opzione:

• Impostazioni
  • Connessioni
  • Gestione schede SIM
  • Nel paragrafo Scheda SIM preferita selezionare Chiamate e scegliere Chiedi sempre
  • A questo punto recati nuovamente nell'applicazione Samsung Telefono. Dopo la pressione del simbolo raffigurante la cornetta cerchiata, appare il popup intitolato Effettua chiamata con?

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
nando64
Apprentice
Opzioni
Risolto. Bisogna tenere premuto sulla cornetta verde
MauroWeb
Journeyman
Opzioni
Ciao, veramente dopo il recente aggiornamento sw a ONE UI 3 ho notato un diverso modo di effettuare le chiamate, prima era presente un doppio pulsante già in rubrica, ciascuno associato ad una sim, per cui si poteva scegliere con chi chiamare già in quella fase. ora invece c'è solo il pulsante della cornetta, premuto il quale si apre il popup e li va fatta la scelta. Meglio prima, un passaggio in meno!
0 Likes
nando64
Apprentice
Opzioni
Concordo
0 Likes