in data 19-08-2014 07:24 PM
Salve a tutti,
Scrivo per riportare la fastidiosa esperienza avuta dall'acquisto di un cellulare Samsung Galaxy S3 Mini. Premetto di avere acquistato il suddetto cellulare come regalo per un altra persona in Dicembre, alla consegna del regalo avvenuta a Gennaio alla accensione il telefono presenta una macchia molto evidente sullo schermo che richiede immediatamente l'invio del telefono in assistenza senza la possibilità di poterlo provare/utilizzare.
Nessun problema a parte il mio dispiacere per avere fatto un regalo che risulta inutilizzabile per qualche tempo, ma può succedere.
Al ritorno dall'assistenza mi viene detto che è stato sostituito lo schermo ed aggiornato il software ed ora il telefono è perfetto.
Peccato che non appena inizia il normale utilizzo del telefono viene riscontrato il malfunzionamento dell'altoparlante che durante le chiamate si ammutolisce e necessita di qualche colpetto con le mani per riprendere il funzionamento. Risulta cosi necessario riportare il telefono in assistenza dove suppongo che il problema venga risolto facilmente, immaginando un difetto magari provocato dopo la sostituzione dello schermo.
L'assistenza Samsung però esegue solamente un test audio senza sostituire nulla ed il telefono mi viene riconsegnato come funzionante, appena rinizia l'utilizzo del telefono viene immediatamente riscontrato il medesimo problema audio per il quale il telefono era stato mandato in garanzia.
Ora devo nuovamente mandare il telefono in assistenza, ma vorrei sapere se questa volta posso sperare il problema venga realmente risolto e possa finalmente consegnare definitivamente il telefono alla persona a cui l'avevo regalato.
Qualcuno ha avuto esperienze simile ed è a conoscenza di un modo magari per contattare realmente il centro assistenza per avere una reale riparazione del telefono e magari riuscire finalmente a consegnare questo regalo una volta per tutte!!!!!
in data 20-08-2014 04:19 PM
Ciao zesar! Benvenuto nella nostra Community!
Sono spiacente per il disagio procurato, ti chiedo di indicarmi il codice IMEI del tuo smartphone così da permettermi di verificare i precedenti interventi di riparazione effettuati sul tuo dispositivo.
È consigliabile evitare la condivisione del codice IMEI pubblicamente; si tratta comunque di un dato personale. Quindi, qualora fosse necessario, è meglio inviarlo privatamente
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Attendo tue notizie