Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI AGGIORNAMENTO NOUGAT

(Argomento creato il giorno: 26-04-2017 03:40 PM)
1632 Visualizzazioni
KekkoCasti
First Poster
Opzioni

Salve,

Possiedo un samsung galaxy s7 edge, un paio di giorni dopo aver fatto l'aggiornamento a nougat ho iniziato ad avere grossi problemi con la rete, nonostante le tacche della rete siano al massimo mi dice che non c'è nessuna connessione, ho già cambiato scheda due volte e fatto controllare tutto al gestore ma non è un problema di sim. Ho provato a fare il reset del dispositivo e riportarlo ai dati di fabbrica ma rimane comunque nougat e il problema persiste. 

Ho letto che altri utenti hanno avuto lo stesso problema che ho io, lo hanno portato in assistenza ma hanno comunque continuato ad avere gli stessi problemi nonostante il cambio della scheda madre.

Dato che ho fatto sacrifici per potermi comprare un bel telefono dopo anni, e non potendo permettermene uno nuovo, vi chiedo di risolvere al più presto!!!!

0 Likes
12 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao KekkoCasti,

Benvenuto nella Community Samsung

mi dispiace davvero per il tuo disagio :smileysad:

Desidero indicarti che sto provvedendo ad inoltrare la tua segnalazione ai miei referenti.

Non appena avremo indicazioni utili alla risoluzione del problema, avrò cura di comunicarle pubblicamente sulla Community.

Grazie per la tua pazienza :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
KekkoCasti
First Poster
Opzioni
Quasi un mese e il telefono è ancora inutilizzabile!!!!!! State pur certi che non acquisterò più vostri prodotti, vi sconsiglierò a tutti!!!!!
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao KekkoCasti,

mi dispiace e comprendo il tuo stato d'animo :smileysad:

Posso garantirti che tutto il nostro reparto di sviluppo sta lavorando per poterti garantire una soluzione al più presto :smileyhappy:

Se nel frattempo lo ritieni opportuno, puoi comunque rivolgerti ad un nostro centro assistenza e richiedere una perizia.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Paolo73
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti, io per questioni di lavoro devo essere reperibile e negli ultimi giorni per colpa di un telefono da 700€ mi sono preso una lettera di richiamo dalla ditta!!

Domani tornerò a marshmellow garanzia o no non me ne frega niente tanto anche in garanzia non funzionano lostesso! 

È veramente paradossale che nel 2017 un telefono fa tutto tranne che telefonare e ormai bug di questo tipo non li fanno più neanche i bambini di 3 elementare. Sicuramente samsung con me ha finito di esistere......apple sarà anche monotona e i telefoni sono niente di che ma almeno servono per telefonare. Complimenti alla politica samsung 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Paolo73,

hai fatto qualche prova? Hai verificato l'eventuale disponibilità di un ulteriore aggiornamento?

Hai avuto modo anche di testare altre sim?

Fammi sapere.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Paolo73
Journeyman
Opzioni

Purtroppo si è aggiornamenti nessuno e lo fa solo dopo l aggiornamento 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Paolo73,

ti suggerirei comunque di testare, se possibile, altre sim e di tentare un wipe del dispositivo, dopo aver salvato i tuoi dati.

Per indicazioni su come procedere con il wipe, potrai cliccare qui :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Paolo73
Journeyman
Opzioni

Già fatto tutto già da un pezzo più e più volte ..... prox settimana che mi finisce la reperibilità lo riporto a 6.0 e con quello rimarrà fino alla morte naturale del telefono!

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Paolo73,

un nuovo aggiornamento dovrebbe essere in fase di rilascio.

Ti consiglierei di verificarne la disponibilità e di installarlo non appena possibile :smileywink:

Fammi sapere :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes