in data 08-01-2016 07:47 PM
Buonasera,
Ho recentemente acquistato un galaxy tab A e ho notato che su questo tablet il wifi va lento nonostante su altri dispositivi vada come dovrebbe. Provando a fare il reset ai dati di fabbrica il wifi funziona correttamente, ma dopo aver installato qualche app esso risulta notevolmente rallentato. C'è qualcosa che si può fare a proposito? Grazie in anticipo della disponibilità.
in data 11-01-2016 05:59 PM
in data 11-01-2016 06:05 PM
Angelo_O ha scritto:
Ciao marcor97, benvenuto nella nostra Community!
Hai notato se il rallentamento avviene dopo l'installazione di qualche applicazione in particolare?
Ho fatto il reset una seconda volta e per adesso è tornato tutto normale. Ogni volta che installo una nuova applicazione avvio speedtest per controllare la velocità della rete, ma per adesso non ho trovato nessuna app "colpevole". È possibile che sia il wifi direct? (ho usato sidesync qualche volta e mi sono accorto del rallentamento)
in data 11-01-2016 07:07 PM
A quanto pare è Asphalt 8 la causa di tutto quel rallentamento! Grazie mille per la disponibilità!
in data 11-01-2016 07:12 PM
marcor97 ha scritto:A quanto pare è Asphalt 8 la causa di tutto quel rallentamento! Grazie mille per la disponibilità!
Mi correggo. Ho fatto un altro test ed ora è tutto a posto. A questo punto non ho idea di cosa sia la causa.