Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricezione chiamate Samsung S6

(Argomento creato il giorno: 08-01-2016 07:53 PM)
251 Visualizzazioni
orl86
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutta la comunità, uso il canale ufficiale della Samsung per esternare tutta la mia delusione nei confronti di un prodotto che mi ha affascinato dal giorno della presentazione. Come avete letto nel titolo del messaggio anche il mio S6, di 20 giorni di vita, è affetto dalla problematica, frequente, relativa all' impossibilità di ricevere telefonate nonostante la copertura della rete sia al massimo e ci sia anche la visualizzazione dell'operatore, nel mio caso I TIM.

Grazie a questo forum ho potuto capire che tale problema non è, ahimè, solo del mio terminale ma interessa numerosi S6 (Flat, Edge ed Edge Plus). Quello che mi chiedo, è come mai la Samsung, nella figura di chi gestisce questo Forum UFFICIALE, faccia orecchie da mercante e si limita, forse, a leggere soltanto i messaggi di noi utenti che abbiamo speso dalle 500 alle 1000€ per l'acquisto di un terminale che in alcuni casi non è in grado di fare quello per cui è progettato, cioè telefonare.

Forse il forum è fatto solo per elogiare l'azienda e non per altro.

La delusione più grande è data dal fatto che sono costretto a portare il mio terminale in assistenza sperando che al ritorno non presenti segni di apertura (sappiamo tutti la delicatezza della parte laterale altamente soggetta ai graffi). Incrocerò le dita perchè questo non accada.

Per adesso preparo il terminale e lo porto in assistenza, al ritorno lo venderò senza pensarci su in quanto utilizzo il terminale per lavoro e non devo aver paura che sia irraggiungibile senza nemmeno accorgermene.

P.S. Ho provato a settare la rete solo in 3G, come detto da molti, ma il problema persiste e poi trovo tale soluzione una castrazione forzata del terminale.

Buona fortuna a chi ha il mio stesso problema.

0 Likes
0 Risposte