Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema trasferimento app su scheda sd

(Argomento creato il giorno: 11-05-2021 04:26 PM)
256 Visualizzazioni
Mulo
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti, ho da poco acquistato un samsung galaxy a21s con scheda sd. Dopo aver scaricato varie app ho provato a spostarle sulla scheda sd ma per nessuna c'è la possibilità. Ho provato anche a usare le opzioni da sviluppatore ma comunque nulla. Qualcuno sa come si possa fare?
EvilSnake
Explorer
Opzioni

Già fatto a suo tempo Sabrina, ma non ho avuto alcun tipo di riscontro. Come avrà letto nei miei post precedenti, ho effettuato il reso del Galaxy A21s al negozio, proprio per questo motivo e preso un Galaxy A71, siamo rimasti "in famiglia" Samsung ugualmente! Buon proseguimento.

Piero7
Pathfinder
Opzioni

Sono veramente allibito. Sembra di parlare con un muro. Anche a fronte di argomenti più che convincenti le risposte degli Expert non cambiano di un millimetro. Capisco che non vogliate andare contro a chi vi stipendia, ma forse non vi rendete conto che impuntarsi in questo modo non fa altro che danneggiare l'immagine stessa di Samsung e allontanare i clienti.  Grazie comunque a tutti i partecipanti di questo thread che mi hanno permesso di evitare un acquisto del quale mi sarei poi pentito amaramente   

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Piero7,

sono spiacente per il tuo pensiero, ma è normale che le nostre risposte siano sostanzialmente sempre le stesse, visto che la richiesta è la medesima.

Confermo infatti che non è risultata alcuna problematica relativa al prodotto: il funzionamento delle applicazioni di terze parti, resta onere e responsabilità dello sviluppatore.

A livello di specifiche, il Galaxy A21S rispetta la conformità.

Ciao,

Piero7
Pathfinder
Opzioni

Cara Cornelia e cari altri due expert che le avete dato il vostro Like, con voi è impossibile discutere.

Se vi fa così piacere dirò anche io che la colpa è degli sviluppatori delle app, ma sappiate che in giro ci sono molte persone in grado di ragionare e capire se le vostre risposte sono attendibili o se invece sono dettate da poco trasparenti esigenze aziendali.

Noemi3
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, un informazione giorni fa ho comprato samsung A02s 

E io ho lo stesso problema non mi fa spostare applicazioni in scheda sd 

In nessuna applicazione su memoria archiviazione mi da tasto cambio 

Che devo fare per spostarle?? 

0 Likes
ElioGianelli
Navigator
Opzioni
Benvenuta nel club. Samsung ha colpito ancora.
Non c'è niente da fare ...
Piero7
Pathfinder
Opzioni

Purtoppo, come ti ha già detto Elio non c'è nulla da fare. Se leggi i post precedenti scoprirai che Samsung tenta di dare la colpa agli sviluppatori delle app, mentre è più che evidente che la colpa é nella politica applicata da Samsung che toglie certe funzioni ai telefoni più economici. 

0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

comprendo il tuo punto di vista, ma ti confermo quanto è stato indicato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes
naomi91
First Poster
Opzioni
E cosa bisogna fare e un difetto del telefono
Ho e proprio un problema
Della samsung
0 Likes
naomi91
First Poster
Opzioni
E un problema della samsumg ho del telefono
0 Likes