Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

schermo rotto accesso dati cloud

(Argomento creato il giorno: 30-09-2020 10:05 AM)
1482 Visualizzazioni
marcohhh1
Journeyman
Opzioni

Ho un samsung a40 con schermo rotto, devo accedere alle note salvate nel cloud samsung. Entrando nel mio account samsung cerco di accedere hai dati ma chiede sempre che autorizzi l'accesso tramite smartphone, cosa per me impossibile.

Ho già scritto due volte all'assistenza senza ricevere risposta, qualcuno ha avuto problemi del genere? 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
marcohhh1
Journeyman
Opzioni

Per chiunque ne avesse bisogno la soluzione è accedere al link http://privacy.samsung.com seguendo i passi:

1.   Selezionare  " I miei dati "
2.   Accedere all'account Samsung
3.   "Scarica dati"
4.   Selezionare  i file che desidera scaricare e Selezionare  "Richiedi download"
5.   Selezionare Samsung Cloud
6.   Richiedi download.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao marcohhh1, 

mi spiace per le difficoltà che stai rilevando: per questo genere di anomalie, ti consiglio di contattare direttamente gli uffici dedicati al Samsung Account, al numero 06/87501793.

Lato nostro non avremo modo di effettuare delle verifiche mirate sul tuo account.

Fammi sapere!

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
marcohhh1
Journeyman
Opzioni

Ho letto che non ci sono molte possibilità di reperire i dati sul cloud senza lo schermo funzionante. ma fra quelle suggerite c'è di effettuare il backup tramite FindMyMobileSamsung. Sono riuscito ad effettuare il backup ma come accedo ai dati?

Grazie per l'aiuto sul forum, ma si può sapere perché non rispondete alle email in cui si richiede supporto? 

0 Likes
Soluzione
marcohhh1
Journeyman
Opzioni

Per chiunque ne avesse bisogno la soluzione è accedere al link http://privacy.samsung.com seguendo i passi:

1.   Selezionare  " I miei dati "
2.   Accedere all'account Samsung
3.   "Scarica dati"
4.   Selezionare  i file che desidera scaricare e Selezionare  "Richiedi download"
5.   Selezionare Samsung Cloud
6.   Richiedi download.

0 Likes
av1959
First Poster
Opzioni

Buongiorno.

Sono riuscito ad ottenere il download della rubrica. Ma, al momento dell'estrazione dei dati, mi chiede una password. Ho inserito quella del mio account Samsung ma mi dà errore continuo. Come fare?. Grazie

0 Likes