in data 05-12-2018 07:12 PM
Salve, ho acquistato da poco un Samsung Galaxy A7 2018.
Circa una volta al giorno durante l' utilizzo mi si blocca il touch screen, ed a ogni tocco che faccio sullo schermo il telefono reagisce come se tenessi premuto il dito. Inoltre il touch risulta scalibrato, cioè premo in un punto dello schermo e il telefono reagisce come se premessi in un altro punto.
Per cercare di risolvere il problema blocco il telefono per qualche minuto, ed allo sblocco successivo torna tutto alla normalità. Che problema potrebbe essere?
P.s. ho applicato un vetro protettivo sullo schermo (ho attivato la sensibilità con vetro protettivo sulle impostazioni).
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
in data 05-12-2018 07:58 PM
Ciao,
fai un test Touch digitando nel dialer telefonico *#0*#.
Dovresti provare il telefono senza vetro...
A presto.
in data 11-12-2018 12:55 AM
Anche io ho lo stesso problema e non ho il vetro protettivo. Ho fatto il test del touch e funziona. E un problema software ?
in data 11-12-2018 01:11 AM
Ciao a tutti,
a questo punto magari fate una segnalazione tramite Samsung Members, aprendo l'app si può fare tap su '?', Segnala Errore, Blocco/Riavvio, Selezionate la frequenza, aggiungete una descrizione del problema e fate sì che sia selezionato "Invia dati del registro di sistema".
Dopo di che aspettate risposta dal Team.
A presto.
in data 12-12-2018 10:06 AM
Ciao a tutti,
vi suggerisco anche di effettuare un test in Modalità Sicura, come descritto in questa Guida .
Teneteci aggiornati sugli sviluppi
Ciao!
in data 14-12-2018 06:52 PM
Io sto riscontrando lo stesso problema con un telefono che ha una settimana di vita.. mi è venuto il dubbio che possa essere dato della configurazione automatica di Google presa dal precedente telefono che non era un Samsung.. per adesso sta funzionando dopo aver fatto il reset di fabbrica solo delle configurazioni. Se avete novità per favore informatevi.. il telefono è molto bello, non vorrei doverlo cambiare in così poco tempo..
in data 14-12-2018 06:59 PM
Io ho fatto la procedura di segnalazione su Samsung Members come sopra mi hanno consigliato. Due giorni fa ho effettuato l' aggiornamento del sistema e per ora il problema non si è più verificato. Speriamo sia risolto definitivamente.
P.s. anche io come precedente telefono non avevo un Samsung.
in data 14-12-2018 06:59 PM
@Alessandro0876 ha scritto:Io sto riscontrando lo stesso problema con un telefono che ha una settimana di vita.. mi è venuto il dubbio che possa essere dato della configurazione automatica di Google presa dal precedente telefono che non era un Samsung.. per adesso sta funzionando dopo aver fatto il reset di fabbrica solo delle configurazioni. Se avete novità per favore informatevi.. il telefono è molto bello, non vorrei doverlo cambiare in così poco tempo..
Io ho fatto la procedura di segnalazione su Samsung Members come sopra mi hanno consigliato. Due giorni fa ho effettuato l' aggiornamento del sistema e per ora il problema non si è più verificato. Speriamo sia risolto definitivamente.
P.s. anche io come precedente telefono non avevo un Samsung.
in data 22-12-2018 10:20 AM
il telefono cadendo da 20cm, si sono rotti i processori dentro, lasciando il vetro completamente intatto.
Come posso fare?
in data 02-01-2019 04:35 PM