Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Schermo s8+

(Argomento creato il giorno: 25-09-2018 11:06 AM)
2562 Visualizzazioni
consumella921
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

sullo schermo del mio S8+ sono "comparsi" due puntini neri, come se fossero piccole macchie di inchiostro.

La domanda è: se lo smartphone non ha subito nessuna caduta o botta del genere ma nonostante ciò si sono bruciati i pixel (almeno suppongo), lo schermo rientra in garanzia?

Enrica Calì
0 Likes
9 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

se il problema sono solo le macchie nere che compaiono la riparazione rientra in Garanzia.

Prima però di parlare di assistenza, prova a fare questa verifica. Digita *#0*# sul dialer telefonico e prova a fare i test Red, Green, Blue e Dimming e verifica se la presenza di tali macchie persiste.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao consumella921, Benvenuta sulla Community Samsung!

Posso confermarti che, se il dispositivo non presenta danni causati da urti, cadute o pressioni, la riparazione viene effettuata in regime di garanzia.

Se riscontri le macchie anche effettuando i test suggeriti da danitudi971, sarà opportuno fare riferimento a un centro autorizzato.

In questo caso potrai comunicarci il tuo C.A.P., possiamo indicarti il centro più vicino.

Facci sapere,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ambraf941
Journeyman
Opzioni

Buona sera, 

Il mio Samsung Galaxy s8 plus presenta lo stesso identico problema, due puntini neri che si sono allargati piano piano, il telefono l'ho preso in un negozio 3 con promozione telefonica, lo ho da un anno quasi, abito a Genova, CAP 16132 

Ho già fatto il test *#0*# ma nulla 

Potrei sapere quale è il centro di assistenza più vicino a me ? Il telefono è ancora in garanzia ? Mai caduto e tutto intatto 

0 Likes
ambraf941
Journeyman
Opzioni
Hai risolto ? Se si il telefono era in garanzia ? Si sono ripresentati ? Ho gli incubi di notte che possano spuntarne altri
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

a quel punto ti recherai al centro di assistenza autorizzato e ti fanno la sostituzione del display.

Non vedo che problemi tu possa farti.

A presto.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ambraf941, Benvenuta sulla Community Samsung!

Ti confermo che in questo caso è necessario fare riferimento a un centro autorizzato Samsung: se il dispositivo è nei 24 mesi di garanzia e rispetta le condizioni relative all’integrità fisica, questo verrà riparato gratuitamente.

Nella tua zona è presente il seguente centro:

GRU.A.R. ELETTRONICA SNC

CORSO EUROPA, 460 E

GENOVA – 16132 – GE

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Vale26sp
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho un samsung s8+ e nel lato dello schermo c'è una macchia nera a forma di semiluna..ora io il danno l'avevo già pochi mesi dopo che l'ho acquistato ma non pensavo fosse un problema di fabbrica. Il fatto è che nel mentre il telefono mi è caduto.

La domanda è con il vetro danneggiato, il telefono in garanzia , se facendo la verifica con *#0#* la macchia nera rimane, il vetro mi verrà sostituito in garanzia o no? 

Grazie in anticipo.

0 Likes
ambraf941
Journeyman
Opzioni

Ciao, si è in garanzia, io l'ho portato tranquillamente e me lo hanno sostituito senza problema in una giornata

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao @Vale26sp ,

se il vetro è danneggiato perchè è caduto la riparazione non avverrà in Garanzia.

Visita un Samsung Customer Service per fare la perizia ed avere il preventivo per la tua riparazione.

A presto.

0 Likes