in data 25-09-2018 11:06 AM
Salve a tutti,
sullo schermo del mio S8+ sono "comparsi" due puntini neri, come se fossero piccole macchie di inchiostro.
La domanda è: se lo smartphone non ha subito nessuna caduta o botta del genere ma nonostante ciò si sono bruciati i pixel (almeno suppongo), lo schermo rientra in garanzia?
in data 25-09-2018 01:43 PM
Ciao,
se il problema sono solo le macchie nere che compaiono la riparazione rientra in Garanzia.
Prima però di parlare di assistenza, prova a fare questa verifica. Digita *#0*# sul dialer telefonico e prova a fare i test Red, Green, Blue e Dimming e verifica se la presenza di tali macchie persiste.
A presto.
in data 26-09-2018 10:49 AM
Ciao consumella921, Benvenuta sulla Community Samsung!
Posso confermarti che, se il dispositivo non presenta danni causati da urti, cadute o pressioni, la riparazione viene effettuata in regime di garanzia.
Se riscontri le macchie anche effettuando i test suggeriti da danitudi971, sarà opportuno fare riferimento a un centro autorizzato.
In questo caso potrai comunicarci il tuo C.A.P., possiamo indicarti il centro più vicino.
Facci sapere,
Ciao
in data 25-10-2018 08:44 PM
Buona sera,
Il mio Samsung Galaxy s8 plus presenta lo stesso identico problema, due puntini neri che si sono allargati piano piano, il telefono l'ho preso in un negozio 3 con promozione telefonica, lo ho da un anno quasi, abito a Genova, CAP 16132
Ho già fatto il test *#0*# ma nulla
Potrei sapere quale è il centro di assistenza più vicino a me ? Il telefono è ancora in garanzia ? Mai caduto e tutto intatto
in data 25-10-2018 08:45 PM
in data 25-10-2018 09:08 PM
Ciao,
a quel punto ti recherai al centro di assistenza autorizzato e ti fanno la sostituzione del display.
Non vedo che problemi tu possa farti.
A presto.
in data 30-10-2018 11:11 AM
Ciao ambraf941, Benvenuta sulla Community Samsung!
Ti confermo che in questo caso è necessario fare riferimento a un centro autorizzato Samsung: se il dispositivo è nei 24 mesi di garanzia e rispetta le condizioni relative all’integrità fisica, questo verrà riparato gratuitamente.
Nella tua zona è presente il seguente centro:
GRU.A.R. ELETTRONICA SNC
CORSO EUROPA, 460 E
GENOVA – 16132 – GE
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 03-05-2019 08:45 PM
Buonasera, ho un samsung s8+ e nel lato dello schermo c'è una macchia nera a forma di semiluna..ora io il danno l'avevo già pochi mesi dopo che l'ho acquistato ma non pensavo fosse un problema di fabbrica. Il fatto è che nel mentre il telefono mi è caduto.
La domanda è con il vetro danneggiato, il telefono in garanzia , se facendo la verifica con *#0#* la macchia nera rimane, il vetro mi verrà sostituito in garanzia o no?
Grazie in anticipo.
in data 03-05-2019 09:42 PM
Ciao, si è in garanzia, io l'ho portato tranquillamente e me lo hanno sostituito senza problema in una giornata
in data 03-05-2019 10:28 PM
Ciao @Vale26sp ,
se il vetro è danneggiato perchè è caduto la riparazione non avverrà in Garanzia.
Visita un Samsung Customer Service per fare la perizia ed avere il preventivo per la tua riparazione.
A presto.