Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema schermo A52 5G

(Argomento creato il giorno: 16-05-2021 11:31 AM)
1963 Visualizzazioni
marcocusumano
Journeyman
Opzioni
Buongiorno. Ho comprato da almeno un mese l'A52 5G e all'inizio andava tutto bene, fino a quando da qualche giorno mi spunta una schermata verde ogni volta che accendo lo schermo. 
 image

Premetto che non mi è mai caduto etc, e mi sembra strano che accada una cosa del genere. Secondo voi è un problema da sistemare in assistenza o è qualche problema software?

9 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Sei sicuro che non sia uno sfondo?
0 Likes
marcocusumano
Journeyman
Opzioni
Nel post ho allegato un video, sperando che si possa vedere. Comunque non è uno sfondo, non ho attivato nessun servizio degli sfondi e non ho mai cambiato lo sfondo nel telefono
0 Likes
marcocusumano
Journeyman
Opzioni
Lo sfondo originale è questo e lo si può vedere un pochettino dalla foto in alto

Screenshot_20210516-123121_One UI Home_55262.jpg

0 Likes
SB61
Helping Hand
Opzioni
Ciao marcocusumano,ti conviene farlo vedere dove l'hai acquistato e se possibile fattelo sostituire
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

se questa schermata dovesse permanere, fai un test Red e Blue digitando *#0*# e verifica se il problema continua a manifestarsi.

Se il problema continua a manifestarsi dovresti visitare un Samsung Customer Service per ottenere una riparazione.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

angelos52s
First Poster
Opzioni

Buonasera anche il mio Samsung S52S  ha un problema simile. Mai caduto, mai un urto ed acquistato solo il 24 settembre. Assurdo qualcuno sa dirmi come può essere risolto^

0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@angelos52s, benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto scrivi. 

Potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito? 

Hai riscontrato dei problemi al display del dispositivo? 

Qualora l'inconveniente ti impedisse di utilizzare il dispositivo e pertanto non sia possibile eseguire delle verifiche o un eventuale reset, ti invito contattare il nostro Supporto Tecnico al fine di poter ricevere assistenza in tempo reale e poter trovare quanto prima una soluzione:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

In alternativa, è possibile recarsi presso un Centro Assistenza Autorizzato per richiedere la perizia del prodotto a un nostro tecnico specializzato: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Restiamo a disposizione!

Buona giornata. 

Andrea
Samsung Community Moderator
0 Likes
angelos52s
First Poster
Opzioni

Buongiorno Andre, il vostro supporto mi ha indirizato al servizio assistenza dopo aver resettato il terminale, come possibile soluzione. 

Il problema è sia quando mi chiamano che quando lo utilizzo

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao angelos52s,

hai poi risolto positivamente la situazione, con il semplice reset o per tramite di un nostro laboratorio ufficiale?

Tienici informati. Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes