Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Samsung Pass.

(Argomento creato il giorno: 17-02-2018 08:53 PM)
6202 Visualizzazioni
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni

Salve a tutti. Ho modificato l'ndirizzo email dell'accunt Samsung e ho effettuato l'accesso a Samsung Pass, vorrei modificare le credenziali di un sito ma mi appare un messaggio con scritto: "Samsung Pass non è al momento disponibile. Riprovate più tardi."

Come risolvo? Grazie a chi lascerà una risposta. Buona serata a tutti.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Io farei fare una verifica al reparto che gestisce i Samsung Account, lo puoi chiamare domani al numero verde 800 969 246.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 Risposte
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni
Aggiorno: Me ne fa modificare solo 1 di account. Tutti gli altri mi dice quella frase.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

hai provato a svuotare la cache di Samsung Pass?

Vai su Impostazioni, Applicazioni, Tre puntini, Mostra Applicazioni di sistema, Samsung Pass, Memoria (la prima), Svuota cache.

A presto.

P.S. grazie per l'aiuto che dai nella sezione Smartphone :face-with-tears-of-joy:

Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni

Grazie della risposta ma purtroppo ho provato con le cache, cancella dati ma il problema persiste. Credo che sia problema del server perché l'app di per sé funziona egregiamente.

Un altra cosa, le email di Samsung community (risposte) arrivano al vecchio indirizzo email e se vado in impostazioni mi compare solo non inviare email e non modifica email ecc. Qualche consiglio?😊

Ps. "L'aiuto" che do ad altri utenti è solo un piacere e penso che per quanto possiamo dobbiamo aiutarci a vicenda su questo sito. 

Attento una tua risposta, Ciao!

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Prova a rimuovere l'account di Samsung dal telefono e riaggiungerlo.

Per la questione mail dovresti contattare un moderatore in privato, non so cosa dirti.

A presto.

Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni
Ho provato ma niente da fare... spero che si risolva da solo fra un po'... a presto e grazie dei consigli.
0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Io farei fare una verifica al reparto che gestisce i Samsung Account, lo puoi chiamare domani al numero verde 800 969 246.

A presto.

Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni
Ok, grazie dell'interesse per il mio problema, buona serata.
Andrea1977
Navigator
Opzioni

Buona sera, dopo aver perso 2 notti di sonno 😁 ho provato a disinstallare e reinstallare ma il problema era la versione di Samsung Internet, ho installato la versione Beta disponibile su playstore, adesso funziona tutto come prima.

Spero di essere stato di aiuto.

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

grazie per aver condiviso la soluzione :smiling-face:

A presto.

0 Likes