04-08-2018 07:35 PM - modificato 04-08-2018 07:43 PM
Buonasera.
Accidentalmente é caduto il mio cellulare (Samsung Galaxy S8) in acqua salata e adesso non si accende più. Ho provato ad accederlo ma lo schermo é nero pur avendo il led blu di notifica acceso.Subito dopo la caduta in acqua l'ho immerso in una bacinella di acqua dolce ma non ha migliorato la situazione.Ora che son passate 4 ore dall'accaduto non si accende più il led blu di notifica e non vibra quando premo il tasto accensione.
in data 05-08-2018 04:10 PM
Ciao,
devi portarlo presso un centro di assistenza autorizzato e farti fare una perizia.
Hai già registrato il terminale sul sito di Samsung Members?
Puoi lasciare il tuo CAP e i Samsung Expert ti diranno il centro più vicino oppure puoi chiamare il numero verde 800 578 277 per valutare un ritiro a domicilio.
A presto.
in data 06-08-2018 03:39 PM
Ciao Bruno23, Benvenuto sulla Community Samsung!
Sono spiacente per l'accaduto.
Ti confermo che in questo caso è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato, che potrà periziare il dispositivo e stabilire le modalità di assistenza più adatte al tuo caso specifico.
Se desideri, puoi rispondere indicando il C.A.P. della tua zona: potrò così suggerirti il centro più vicino!
Facci sapere.
Ciao