Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Samsung A5 2017 non si sblocca

(Argomento creato il giorno: 20-04-2018 08:01 PM)
2097 Visualizzazioni
Virgy56
First Poster
Opzioni

Salve. Non riesco a sbloccare la schermata. Non posso farlo nemmeno in remoto poiché non riesco ad accedere a nulla. Perché non lo trova. Ho Provato a chiamarmi. Nulla. Ho registrato lo smarthp. Nulla. Ho chiesto da id Google il reset. Nulla. La sim è tim come il G-A5.

Non so più cosa fare

0 Likes
3 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Virgy56, benvenuta nella Community Samsung!

Il dispositivo ha un blocco schermo (pin, password, segno ecc), ma quando provi a sbloccarlo non te lo accetta?

Prova ad effettuare il riavvio forzato, premendo insieme i tasti "accensione + volume giù".

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Ornella1952
First Poster
Opzioni

Buonasera,il mio telefono si è improvvisamente bloccato dopo aver ricevuto una telefonata.

Mi richiede il codice pin, ma non mi fa dare l'ok. Non riesco a sbloccarlo. 

Spento e riavviato più volte.

Il riavvio forzato (accensione e volume basso) non me lo accetta come comando.

Cosa posso fare?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ornella1952, ti do il benvenuto nella nostra Community,

se quello richiesto é il pin di sblocco, puoi accedere da PC al nostro portale FindMyMobile ed effettuare lo sblocco da remoto.

Tieni presente che é necessario che lo sblocco da remoto sia stato preventivamente attivato e che dovrai accedere al portale sopra indicato tramite il Samsung Account configurato sul telefono.

Qui troverai una guida utile.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes