in data 14-03-2017 02:06 PM
Qualche giorno fa ho levato le 4 impronte digitali dal telefono e le ho rimesse. Prima accedevo alla modalità privata con le impronte digitali,ma da quel momento non mi fanno accedere con le impronte ma mi chiedono il PIN. Io non ricordo di aver mai messo un pin,ho provato quello attuale(del telefono) e quello che avevo prima. Cosa posso fare? Avevo molte foto importanti nella modalità privata. Grazie.
in data 16-03-2017 09:39 AM
Ciao manuel00, Benvenuto nella nostra Community
In caso di cancellazione dell'impronta digitale, la modalità privata richiede per l'accesso il precedente tipo di blocco inserito e non il pin di backup dell'impronta.
Alla prima attivazione dovresti aver selezionato lo sblocco con pin e per poter riaccedere alle tue foto è necessario risalire a quel primo pin inserito
Facci sapere se riesci a risalire al pin che avevi inserito.
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 11-06-2017 10:36 PM
Io ho esattamente lo stesso problema! Ma non ho mai impostato una password, ho sempre usato la mia impronta, dal mio vecchio s5 all's7, ora mi ritrovo senza la possibilità di entrare e reperire documenti molto importanti. Non so dove sbattere la testa
in data 12-06-2017 10:05 AM
Ciao Vin92, Benvenuto in Community! :smileyvery-happy:
Ho verificato e ti confermo che la modalità privata può essere attivata unicamente scegliendo come metodi di accesso:
- Segno
- Pin
- Password
Solo dopo aver impostato uno di questi metodi di accesso è possibile impostare la verifica alternativa tramite "Impronta digitale".
Ti confermo pertanto che se hai cancellato l'impronta digitale per la verifica alternativa, l'unico modo per poter accedere nuovamente ai tuoi dati è mediante lo sblocco con il primo tipo di metodo di accesso che avevi selezionato in fase di impostazione iniziale.
Rimango a disposizione in caso di altre necessità
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 12-06-2017 12:16 PM
Purtroppo non mi ricordo di questi procedimento... c'è la possibilità di togliere questa password o comunque reimpostarla? Sicuramente perdendo i file che spero di aver copiato nel pc
in data 13-06-2017 12:20 PM
Ciao Vin92,
L'unico modo per resettare la modalità privata è ripristinare tutto il telefono.
Dovresti quindi procedere a salvare i tuoi dati personali e successivamente ripristinare il dispositivo accedendo a:
- Impostazioni
- Gestione generale
- Ripristina
- Ripristina dati di fabbrica
Spero di esserti stato utile
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 26-10-2019 11:38 AM
Ciao Buongiorno. Leggendo qui forse potresti essermi di aiuto.
Io da qualche giorno ho rimpostato il mio S7 alle impostazionoi di fabbrica, ora alle foto che avevo in modalità privata non fa piu entrare, o meglio le cartelle le vedo se vado in ARCHIVIO, scheda SD. pero mi dice che lo spazio e aumentato come se non ci fossero.
da premettere che ho resettato tutto il telefono SENZA la SD all'interno. Ho sbagliato? COme recuperare il tutto? Ci sono foto di documenti importanti. Se puoi darmi qualche dritta.
Grazie Luca