Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricarica galaxy A71

(Argomento creato il giorno: 24-05-2021 08:48 PM)
468 Visualizzazioni
enri28
Explorer
Opzioni

Buonasera, da oggi il mio telefono non si carica più,  così,  da un momento all'altro.

Ho provato diversi cavi e funzionano sia cavi che alimentatore siccome caricano le mie galaxy buds ma il mio telefono invece diciamo che carica a scatti. 

Ho provato a caricarlo in modalità sicura ma la situazione non è cambiata e quindi sono giunto all'ipotesi che sia un problema dell'aggiornamento che ho installato proprio oggi.
Prima di resettare il telefono però volevo un parere da chi sicuramente ne sa più di me.
12 Risposte
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Forse ha un problema sul connettore
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Enri...
Visto che hai aggiornato oggi, potrebbe essere un problema momentaneo.
Spegni lo smartphone fino a domani (senza connetterlo al caricabatterie) e domani vedi se funziona o meno.

Inoltre, può darsi che sia sporco il connettore del telefono.
Punta una luce dentro e vedi se è sporco. È un punto dove si accumula facilmente polvere e particelle dei vestiti se lo metti in tasca.
Con un mini compressore (quello che usi per pulire la tastiera del pc, per intenderci) soffia piano per eliminare eventuali particelle.
Oppure con un ago molto sottile...ma se non sei pratico...evita l'ago.

HUFWBCx.png
enri28
Explorer
Opzioni

Secondo me no perché l'usb c entra bene, dentro non è spezzato e nemmeno sporco, a meno che non sia qualcosa di minuscolo non penso sia il connettore del telefono.
Stamattina poi era carico quindi funzionava e non l'ho più messo a caricare e in teoria non andandoci attorno non vedo come si sarebbe potuto rompere.

0 Likes
enri28
Explorer
Opzioni
Penso anche io che sia un problema dell'aggiornamento, aspetterò domani anche se sarà dura non usarlo visto che sono tutti il giorno fuori per la scuola.
Spero si risolva 😞
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
🤞🤞

HUFWBCx.png
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Capito
Kairmuse
Voyager
Opzioni
Ciao esaminando la tua situazione il problema potrebbe essere attribuibile all'aggiornamento. Ti consiglio,nel caso la situazione non dovesse risolversi a breve,di pulire i connettori con aria o con un oggetto appuntito(procedura rischiosa).
Tienici aggiornati.
enri28
Explorer
Opzioni
Va bene, grazie mille
0 Likes
antoA70
Navigator
Opzioni
Ciao io ho riscontrato lo stesso problema dopo un aggiornamento ( io ho l' A70 ) così portandolo in assistenza mi hanno detto che era la scheda madre ma ora mi sta ricapitanto lo stesso problema