Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifiche s8+

(Argomento creato il giorno: 05-03-2018 04:47 PM)
21832 Visualizzazioni
Laura2710
Student
Opzioni

Buonasera!

ho un samsung s8+ da qualche mese e non ricevo le notifiche (tranne quelle di whatsapp, facebook, messenger e twitter) in queste modalità:

-se ho lo schermo spento, non mi appare l'icona sulla schermata di blocco.

-se ho lo schermo acceso, appare solo il "pop up" al centro della schermata, come una notifica regolare, ma non mi appare l'icona in alto a sinistra (così poi da poter rispondere tirando giù il menu a tendina) che mi permette di visualizzare poi la notifca dal menu a tendina. Ad esempio, se ricevo un messaggio su telegram, il telefono non squilla, accenna una lieve vibrazione, appare la norifica con il pallino del messaggio al centro dello schermo e poi sparisce subito, non permettendomi quindi di rispondere in seguito,  se non accedend dall'app. 

Inoltre poi, non squilla, ma accenna una lieve vibrazione (me lo fa anche con gli sms normali). Ho tutte le notifiche attive sia dalle impostazioni che dalle app stesse, le app sono tutte aggiornate, ho letto post precedenti e ho tutte le impostazioni attive. Ho tentato anche un ripristino delle impostazioni (non quello di fabbrica) ma nulla... mi ha solo cancellato gli accessi alle reti wifi protette e le suonerie delle notifiche... aiuto!!!

grazie, 

Laura

15 Risposte
Soluzione
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni

Ciao, prova ad andare in impostazioni/funzioni avanzate/ notifica intelligente disattiva se attivata.

Poi vai in impostazioni/notifiche/tutte le app deve essere spuntato. Se non funziona nessuno di questi suggerimenti su impostazioni/notifiche/avanzate/i 3 puntini in alto e ripristina preferenze.

Fammi sapere se hai risolto... buona serata!

Laura2710
Student
Opzioni

sii!! grazie mille!! credo che il problema l'abbia risolto il riprestino delle impostazioni delle notifiche... con il primo metodo non era cambiato nulla... forse era un bug... grazie mille ancora! una salvezza!!!

Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni

Felice di esserti stato d'aiuto! Ciao!!!😀😉

supermarioarch
Apprentice
Opzioni

Perdona se mi inserisco così, ma ho seguito le tue istruzioni e le notifiche del calendario appaiono per un paio di secondi ma non restano nella barra delle notifiche e neanche sull'Always on display.  Ho un S8

0 Likes
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni

Prova a cancellare i dati dell'app. Fammi sapere...

0 Likes
supermarioarch
Apprentice
Opzioni

Perdona l'ignoranza. Ho capito come si cancellano i dati dell'app. Immagino tu ti riferisca all'app Calendario (o anche Google Calendar?). Ma non è che se cancello i dati perdo anche i dati archiviati su Google Calendar? Capirai che ho 10 anni di appuntamenti registrati....

Grazie ancora

Mario

0 Likes
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni
Se hai backup e dati salvati non perdi nulla.
bosco1
Journeyman
Opzioni

Ho lo steso identico problema  ma non ho risolto con questa soluzione. continuo a non vedere le. notiche nonostante il telefono vibra. (per esempio le notifiche di sistema di Google assistant relative al traffico e al meteo non mi appaiono.) mi appaiono solo whatsapp e poche altre. come. devi fare? no  può. essere un bug del. sistema risolvibile con un aggiornamento? ho tutto all'ultima versione, e questo. problema lho notato dopo aver aggiornato ad oreo. 

0 Likes
bosco1
Journeyman
Opzioni

@Miroslaw_3  ha scritto:

Ciao, prova ad andare in impostazioni/funzioni avanzate/ notifica intelligente disattiva se attivata.

Poi vai in impostazioni/notifiche/tutte le app deve essere spuntato. Se non funziona nessuno di questi suggerimenti su impostazioni/notifiche/avanzate/i 3 puntini in alto e ripristina preferenze.

Fammi sapere se hai risolto... buona serata!

Ho lo steso identico problema  ma non ho risolto con questa soluzione. continuo a non vedere le. notiche nonostante il telefono vibra. (per esempio le notifiche di sistema di Google assistant relative al traffico e al meteo non mi appaiono.) mi appaiono solo whatsapp e poche altre. come. devi fare? no  può. essere un bug del. sistema risolvibile con un aggiornamento? ho tutto all'ultima versione, e questo. problema lho notato dopo aver aggiornato ad oreo. 

0 Likes