Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Netflix con Android 11

(Argomento creato il giorno: 29-03-2021 05:18 PM)
1910 Visualizzazioni
pakyderosa_
Voyager
Opzioni
Per chi ha Android 11 (mi rivolgo come post generale per tutti i telefoni che hanno avuto l'aggiornamento) Netflix vi funziona ? 
Perché apro l'applicazione dal telefono e mi va in crush il video e mi dice che risulta un errore a livello di riproduzione del video.
Per il resto per chi ha l'A40 sta camminando bene l'aggiornamento 😉
13 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao pakyderosa_ 🙂

Hai verificato, come prima semplice azione, se sul Play Store sia disponibile una versione più recente dell'App?

Ti suggerisco inoltre questa procedura:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Netflix
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi dell'App in questione.

Restiamo a disposizione, ciao! :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

pakyderosa_
Voyager
Opzioni
Si l'ho fatta, ho risolto poco e nulla e ho eseguito anche un ripristino di fabbrica senza salvare nulla
0 Likes
ross5555
Journeyman
Opzioni
Guarda è un problema comune, anche con prime video da problemi. Spero risolvano
pakyderosa_
Voyager
Opzioni
Aahh ecco 😔😪
Speriamo che risolvino il problema 🤞
ross5555
Journeyman
Opzioni
Sei riuscito a risolvere tu?
pakyderosa_
Voyager
Opzioni
Ieri è arrivato un aggiornamento riparativo per bug e lag e l'ho installato e vedo che al momento (non voglio cantare vittoria ancora) non mi sta portando problemi (mi è uscita una volta sola da quando ho reinstallato Netflix sul cellulare e diceva che c'era un problema nella riproduzione del video 5.10 articolo di Netflix del centro assistenza, poi da li non è successo più)
0 Likes
ross5555
Journeyman
Opzioni
Dove lo trovo questo aggiornamento?
0 Likes
KCosta
Apprentice
Opzioni

Ho RISOLTO su PRIME video. Su entrambi avevo lo stesso problema. Schermo nero e sentivo solo l'audio.  Avendo notato rallentamenti, ho capito che il problema poteva essere nella qualità video troppo alta per l'hardware del mio A40 o nell'acceleratore hardware.

Ho fatto le prove ed ho risolto disattivando L'ACCELERATORE HARDWARE all'interno delle impostazioni dell'app di Prime video. ma non ho trovato questa impostazione su netflix.

DIFFONDETE se potete. grazie

pakyderosa_
Voyager
Opzioni
Io questo lo feci con Netflix e momentaneamente avevo risolto però ritornò di nuovo il problema dello schermo nero ecc...
Ora ti inoltro come fare su Netflix per la qualità video 😊
0 Likes