in data 16-07-2017 10:23 AM
Ciao ragazzi, ho un problema con la modalità privata. Praticamente tramite l app archivio ho messo in privato dei file (Immagini whatsapp) che ora, attivando anche la modalità privata, non sono più visibili da nessuna parte. Sottolineo che ho fatto l operazione circa 20 minuti fa, magari sono ancora in spostamento e ci vuole tempo per poterli rivisualizzare? Grazie per le risposte se ci saranno!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-07-2017 10:30 AM
mirkodp88 ha scritto:Ciao ragazzi, ho un problema con la modalità privata. Praticamente tramite l app archivio ho messo in privato dei file (Immagini whatsapp) che ora, attivando anche la modalità privata, non sono più visibili da nessuna parte. Sottolineo che ho fatto l operazione circa 20 minuti fa, magari sono ancora in spostamento e ci vuole tempo per poterli rivisualizzare? Grazie per le risposte se ci saranno!
Ciao mirkodp88
non ho ben capito il tuo post...
se attivi la modalità privata e ci trasferisci dei file , quando ci rientri dovresti ritrovare i
file precedentemente spostati.
Certo se hai spostato 5000 foto ci vorrà un po di tempo...
ma se hai spostato qualche decina-centinaio di foto dopo qualche minuto dovresti già trovarle
dentro la modalità privata.
Quindi penso che tu non abbia fatto correttamente lo spostamento.
Ma hai spostato le foto dalla SD alla modalità privata ?
Gentilmente fammi sapere...
Ciao e buona giornata.
in data 16-07-2017 10:36 AM
in data 16-07-2017 10:49 AM
mirkodp88 ha scritto:
Ciao e grazie per la risposta. Allora, ho messo in modalità privata le immagini whatsapp ( i file contenuti nella cartella ' whatsapp media - - > whatsapp images). Sono circa 13000 foto. Ad ora la cartella whatsapp images è sparita anche avendo Attiva la modalità privata.
Perdonami Mirko
ma se non mi dettagli esattamente e in maniera a me comprensibile tutti i passaggi
non ti posso aiutare...
Hai creato dentro la modalità privata una cartella (con quale nome...) e hai spostato o copiato le foto che avevi dentro la cartella whatsapp images ?
la cartella originaria whatsapp images dove si trovava ?
nella memoria del telefono o su una schedina SD ?
Ripeto...
quando attivi la modalità privata, fin quando non la disattivi, per entrarci devi solo inserire la password ed entrarci... NON la devi attivare nuovamente.
in data 16-07-2017 10:53 AM
Ho semplicemente selezionato la cartella ' whatsapp images' e cliccato tra le opzioni, sposta in privato. La cartella si trovava nella memoria del telefono. Ora, anche avendo la modalità privata attiva, la cartella non è più visibile.
in data 16-07-2017 11:03 AM
mirkodp88 ha scritto:Ho semplicemente selezionato la cartella ' whatsapp images' e cliccato tra le opzioni, sposta in privato. La cartella si trovava nella memoria del telefono. Ora, anche avendo la modalità privata attiva, la cartella non è più visibile.
Che cellulare hai e con quale versione di Android ?
in data 16-07-2017 11:08 AM
Ho risolto, praticamente nell app archivio era stata creata una cartella chiamata privato, dove i file vengono visualizzati li all attivazione della. Modalita privata! Errore mio. Samsung Galaxy S7 edge nougat 7.0
Grazie mille per l'interessamento!
in data 16-07-2017 12:04 PM
mirkodp88 ha scritto:Ho risolto, praticamente nell app archivio era stata creata una cartella chiamata privato, dove i file vengono visualizzati li all attivazione della. Modalita privata! Errore mio. Samsung Galaxy S7 edge nougat 7.0
Grazie mille per l'interessamento!
Sono contento che tu abbia risolto !
Ciao e buona giornata.