Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
da qualche giorno ho notato uno spiacevole inconveniente.Indosso S8 plus per andare a correre con fascia al braccio e dopo una corsa (quando scatto... Visualizza Post
Salve.
Sono anziano e poco avvezzo alle nuove tecnologie.
Ho comprato questo smartphone dall'Inghilterra perché costava poco e io ho una... Visualizza Post
Buongiorno,
il WiFi del mio smartphone non si attiva più (vedi foto). Ho fatto ogni tipo di reset, pulizia cache e aggiornamento ma il... Visualizza Post
Salve. Ho comprato un Samsung S8 su ebay. Mi é arrivato, ma sul sigillo c`é scritto SOLO SIM EUROPEE. dacché lo dovró utilizzare per la Cina,... Visualizza Post
ciao a tutti, ho appena acquistato un galaxy s8 e devo dire che credevo meglio; la batteria sembra che duri pochissimo appena lo si usa un po'... Visualizza Post
Buongiorno,
purtroppo a causa di un incidente il display del mio Galaxy S7 Edge rimane completamente nero, pur funzionando il touch screen.
... Visualizza Post
Buonasera.
In data 13 luglio 2017 il sistema mi ha avvisato di un aggiornamento Android sul mio smartphone. Da quando però ho effettuato... Visualizza Post
Salve, sono un fortunitissimo possessore di S8 già in assistenza (DA 3 SETTIMANE) dopo appena 10 giorni DALL'ACQUISTO, per malfuinzionamento... Visualizza Post
Ciao a tutti,
stavo provando a configuratore sull'app mail di Samsung ( e poi provato anche con quella di Gmail) la posta aziendale ma... Visualizza Post
Salve, ho un dubbio se questo sia un difetto o sia normale invece. Praticamente sugli sfondi a tinta unita, si notano delle righe (due grandi e... Visualizza Post
Da ieri il telefono non si carica più.
Messo in carica emette delle piccole vibrazioni ma non si carica anche cambiando il caricabatteria.
In... Visualizza Post
Salve volevo sapere se è possibile andare in un centro autorizzato per l assistenza su un s8 però non ho lo scontrino se si può fare lo stesso... Visualizza Post
buonasera,sò che è già stato chiesto più volte,qualcuno mi sà spiegare come inviare e a chi,il codice imei del mio telefono,per sapere se è... Visualizza Post
salve ragazzi, volevo sapere se il consumo della mia batteria dell's8 (3 settimane di vita) sia normale o meno perchè noto che sta consumando... Visualizza Post
Il mio Samsung s7 era bloccato mi hanno fatto lo sblocco forzato perché non ricordavo i codici ora mi chiede il Google account e una volta inserito... Visualizza Post