Salve , da qualche giorno mi sono accorto si avere dei problemi con il microfono del mio nuovo galaxy s7 edge.
Vi spiego.
Ho fatto il backup di tutti i dati dal mio vecchio s6 al s7 edge con smartswitch.
Mi sono accorto di questo problema quando ho cercato di inviare una nota vocale con whatsapp e il messaggio inviato ne io ne il ricevente poteva aprirlo dando il seguente errore : Spiacenti, impossibile caricare questo audio ora , riprova piu tardi"!
Ho provato a disinstallarlo reinstallarmo ma il problema rimane. (Ho inviato in precedenta messaggi audio e mai dato problemi!)
Provo a resettare le impostazioni delle applicazioni nelle predefinite , cancellare dati e cache ovunque dare autorizzazioni a tutto ma nulla.
Il problema ora mi si presenta anche su facebook per i messaggi vocali e anche sul semplice programma di registrazione! Quando cerco di registrare mi dice : "IMPOSSIBILE AVVIARE UNA NUOVA REGISTRAZIONE. LA REGISTRAZIONE È UTILIZZATA DA UN ALTRA APPLICAZIONE!"
Ma da chi se sto provando a chiudere tutte le applicazioni?!
Altri problemi legati a questo.
Non mi suona piu la sveglia ma vibra soltanto (da quando ho questo problema) ((impostazioni tutte settate giuste nell'Orologio ovviamente)) e inoltre , quando lo smartphone si connette allo stereo bluetooth della macchina , parte direttamente una schermata di chiamata "SCONOSCIUTO" con i secondi che trascorrono , ma sulla schermata del mio smartphone NULLA!!!!!!!!!! Vi prego aiutatemi sono disperato.
P.S.: le chiamate normali funzionano.