Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema microfono Galaxy s7 edge!

(Argomento creato il giorno: 07-06-2016 01:07 PM)
5233 Visualizzazioni
bisalessio1
First Poster
Opzioni
Salve , da qualche giorno mi sono accorto si avere dei problemi con il microfono del mio nuovo galaxy s7 edge.
Vi spiego.
Ho fatto il backup di tutti i dati dal mio vecchio s6 al s7 edge con smartswitch.
Mi sono accorto di questo problema quando ho cercato di inviare una nota vocale con whatsapp e il messaggio inviato ne io ne il ricevente poteva aprirlo dando il seguente errore : Spiacenti, impossibile caricare questo audio ora , riprova piu tardi"!
Ho provato a disinstallarlo reinstallarmo ma il problema rimane. (Ho inviato in precedenta messaggi audio e mai dato problemi!)
Provo a resettare le impostazioni delle applicazioni nelle predefinite , cancellare dati e cache ovunque dare autorizzazioni a tutto ma nulla.
Il problema ora mi si presenta anche su facebook per i messaggi vocali e anche sul semplice programma di registrazione! Quando cerco di registrare mi dice : "IMPOSSIBILE AVVIARE UNA NUOVA REGISTRAZIONE. LA REGISTRAZIONE È UTILIZZATA DA UN ALTRA APPLICAZIONE!"

Ma da chi se sto provando a chiudere tutte le applicazioni?!

Altri problemi legati a questo.
Non mi suona piu la sveglia ma vibra soltanto (da quando ho questo problema) ((impostazioni tutte settate giuste nell'Orologio ovviamente)) e inoltre , quando lo smartphone si connette allo stereo bluetooth della macchina , parte direttamente una schermata di chiamata "SCONOSCIUTO" con i secondi che trascorrono , ma sulla schermata del mio smartphone NULLA!!!!!!!!!! Vi prego aiutatemi sono disperato.
P.S.: le chiamate normali funzionano.
0 Likes
1 Rispondere
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao bisalessio, benvenuto nella nostra Community!

Verifica di aver abilitato il microfono dalle autorizzazioni delle applicazioni.

Se anche dopo aver abilitato riscontri problemi, ti consiglio di ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.
0 Likes