Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema hotspot

(Argomento creato il giorno: 07-07-2021 10:17 AM)
7685 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

ValF
Navigator
Opzioni
Ho avuto bisogno di usare il mio telefono con Vodafone gestore come hot spot.
La prima volta è andati tutto ok , ora non riesco piu a collegarlo, devi per forza usare il tetheting USB. Non capisco , ho tentato cambiando nome dell'hotspot password, riavviando pc e del , cancellando la rete hot spot dal pc , ma nulla. 
Qualcuno sa dirmi come mai ?

7 Risposte
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ValF,

vorrei raccomandarti di ripulire il modulo di rete del telefono, con questa semplice procedura:

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
-  Ripristino impostazioni di rete
-  Ripristino impostazioni

In seguito riavvia il dispositivo ed attiva nuovamente il Router WiFi, condividendo la password con quelli associati.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
ValF
Navigator
Opzioni
GRAZIE Michele_P ,
Ho risolto cancellando tutti gli al che non fossero quello di Vodafone . E il problema rete Wi-Fi è rientrato . Comunque grazie della prontezza e della disponibilità :smiling-face:
ValF
Navigator
Opzioni
Perdonami Michele_P
Ho provato anche la tua soluzione ma il ripristino impostazioni che variazioni comporta?
Ora mi trovo le notifiche di whats app a comparsa con un pop up blu e una parte del messaggio, mente prima avevo solo il simbolo di notifica. Come lo riporto a questo stato ( il precedente )?
0 Likes
Ndke
First Poster
Opzioni
Ma se ripristino le impostazioni poi cosa succede mi si cancella tutto e devo ri mettere i dati della sim o no?
0 Likes
Kyosaru
First Poster
Opzioni
Ciao, ho lo stesso problema, puoi spiegarmi bene come hai fatto per favore?
0 Likes
Chikajesus
Student
Opzioni
Sono felice problema con il mio Hotspot ho riposato il telefono diverse volte ma non ha ancora funzionato per favore ho bisogno di aiuto grazie
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia, Chikajesus. 😊

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla tua richiesta? In questo modo, sarà mia cura offrirti un supporto adeguato e mirato.

Non riesci ad attivare il router? Cosa intendi quando scrivi "ho riposato il telefono"? Ti riferisci al ripristino del telefono?

Se attivi il router del tuo dispositivo, quale comportamento riscontri? Quale modello di smartphone possiedi?

Fammi sapere, resto a disposizione. 🤝

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes