Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Hotspot Wi-Fi A52 4G

(Argomento creato il giorno: 21-03-2022 06:54 PM)
513 Visualizzazioni
Aleb117
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, 
da quando sono passato all'A52 4G riscontro uno strano problema con l'hotspot wi-fi. Periodicamente, ogni ora, non è più disponibile l'accesso ad internet con l'hotspot e mi tocca spegnerlo e riaccenderlo. 
Non riesco a capire quale possa il problema, prima con il J6 18, stesso operatore e piano tariffario, l'hotspot rimaneva attivo per ore senza problemi. 
Secondo voi quale potrebbe essere la causa? 
Grazie. 

image

0 Likes
19 Risposte
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, io ho il tuo stesso telefono e però non utilizzo quasi mai ľhotspot tuttavia se non ho capito male dopo un breve periodo di tempo ľhotspot si spegne e allora devi selezionare la voce su "nessun timeout" in modo tale che se anche i dispositivi non sono connessi allora non spegne ľhotspot (vedi foto).Screenshot_20220316-181321_Settings.jpgScreenshot_20220316-181317_Settings.jpg
0 Likes
Aleb117
Pioneer
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta. Il mio problema è che dopo circa un'ora l'hotspot resta accesso (si vede la rete WiFi e i dispositivi restano connessi) ma l'hotpost non fornisce più accesso ad internet. Mi tocca spegnerlo e riaccenderlo.
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Trovato il problema tu hai attivato questa funzione che ti blocca ľhotspot hai dispositivi collegati da molto tempo non fornendo più accesso a internet...Screenshot_20220316-181317_Settings.jpg
0 Likes
Aleb117
Pioneer
Opzioni
Grazie, proveró a disattivarla e vedere se ora funziona.
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Ok fammi sapere...
0 Likes
Aleb117
Pioneer
Opzioni
Non ho ancora avuto l'occasione di testarlo per molte ore. Appena lo farò scriverò un aggiornamento 😁
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Ok perfetto 😄
0 Likes
Aleb117
Pioneer
Opzioni
Ha funzionato bene per qualche giorno, ma adesso il problema è ritornato uguale a prima. Dopo un ora che l'hotpspot è attivo, salta la connessione ad internet dai dispositivi collegati.
Proverò ancora a reinstallare i driver di rete del computer.
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Ok fammi sapere altrimenti non ho altre soluzioni😔
0 Likes