Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, volevo fare una lunga registrazione per una conferenza, ma non capisco perché quando arriva ad 24 o 25 secondi di registrazione, si... Visualizza Post
Ciao a tutti vorrei delle informazioni siccome vorrei cambiare smartphone e in offerta ho trovato il galaxy A225g ora lo vorrei prendere chi di... Visualizza Post
Buongiorno,ho un a52s 5g, ma da febbraio non riesco più a fare l'ultimo aggiornamento, mi da un messaggio che devo portarlo alla assenza... Visualizza Post
Buongiorno,
da quando sono passato all'A52 4G riscontro uno strano problema con l'hotspot wi-fi. Periodicamente, ogni ora, non è più... Visualizza Post
Buongiorno, possiedo da due mesi un a52s difettoso nel comparto audio. È stato visionato da due centri di assistenza autorizzati e non hanno... Visualizza Post
La serie Galaxy A è la gamma che include gli smartphone più popolari di Samsung Electronics, quelli che guidano la democratizzazione delle... Visualizza Post
Buonasera, dispongo di un proiettore acer p1150 e smartphone samsung a41. Ho bisogno di collegare proiettore e smartphone in modo da proiettare... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ho comprato da poco un A52s e ho probemi con le notifiche per app tipo Tiktok/Instagram ecc.. Le notifiche arrivano in ritardo ma... Visualizza Post
Salve, ho acquistato da poco un A52s in sostituzione di un S10e. Uso il telefono come roter-wifi per collegarmi ad internet ad altri dispositivi.... Visualizza Post
Salve a tutti,
felice possessore da tempo dello smartphone in oggetto; di punto in bianco il sensore di impronta digitale sul retro ha smesso di... Visualizza Post
Ciao, dopo ultimo aggiornamento quando ho attivo il wifi, se ho qualcosa connesso con bluetooth (orologio, cuffie, ecc) si scollega e ricollega... Visualizza Post
Ho due smartphone, un S8 ed un S9plus, che ho sempre usato anche come sorgenti audio con collegati vari DAC USB esterni in macchina, con le cuffie... Visualizza Post