Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema galleria A8 -

(Argomento creato il giorno: 24-06-2018 07:54 PM)
821 Visualizzazioni
LUCY731
First Poster
Opzioni

Se vado nella galleria nelle storie non mi permette di creare i video dalle foto cosa che con s7 faceva in automatico.  Un altra cosa sempre nel Samsung s7 c'era la funzione che quando si scatta una foto effettuava un piccolo video e permetteva nel rivederlo passando il dito di salvare l' immagine di qualche attimo prima.  C'è possibilità di un aggiornamento a riguardo. Grazie attendo una vs risposta.

0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao LUCY731, ti do il benvenuto nella nostra Community,

con la nuova versione dell'app Galleria [5.4] non è possibile effettuare video, ma si può creare una GIF.

Mio malgrado, devo confermarti che anche l'altra funzione di cui parli non è più disponibile, ma è possibile anche in questo caso, selezionare nella fotocamera la GIF animata.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
LUCY731
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio la ringrazio per la sua risposta ma nella versione 5.4.4.12 è possibile effettuare i video. Questa versione non è compatibile con il Samsung a8?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao LUCY731,

a seguito di verifiche sul nostro dispositivo di laboratorio [Galaxy A8], posso comunicarti che la versione attuale della Galleria è 5.4.02.12 e purtroppo è disponibile solo la GIF ma non il video.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
LUCY731
First Poster
Opzioni

Questo lo so ma io parlavo della versione 5.4.4.12. Su questo c'è la possibilità del video e volevo sapere se è compatibile con un A 8. Grazie buona serata

0 Likes
LUCY731
First Poster
Opzioni

Questo lo so ma io parlavo della versione 5.4.2. 12 Volevo sapere se è compatibile con un A8. Grazie buona serata

0 Likes