in data 24-06-2018 10:14 PM
Salve..Io ho acquistato il mio j3 2016 un po più di un anno fa. ...e da un paio di mesi la segnale va e viene. ..Ho fatto il ripristino di fabbrica ma il problema persiste...Qualche consiglio per favore ??? Grazie mille.
in data 25-06-2018 12:59 PM
Ciao cmaria1983, ti do il benvenuto in Community,
ti consiglierei anzitutto di testare altre sim, di altri operatori.
Se la problematica dovesse risultare legata alla tua sim, ti consiglierei di contattare il tuo gestore telefonico ed eventualmente farti sostituire la sim.
Qualora invece il problema dovesse risultare esteso, ti suggerirei un backup ed un reset del telefono.
Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.
Concluso il backup dati, procedi pure con un reset alle impostazioni di fabbrica accedendo a:
- Impostazioni --> Gestione generale --> Ripristina --> Ripristina dati di fabbrica --> Elimina tutto.
Nel caso il problema dovesse persistere anche a seguito del reset, ti consiglierei di recarti presso un nostro centro assistenza.
Fammi sapere, e nel caso comunicami il tuo cap, così da poterti indicare i centri più vicini.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 25-06-2018 02:21 PM
Ho gia fatto tutto...ma il problema persiste...la mia Sim lavora perfettamente sul tablet e sul telefono che sto usando...Il j3 è ancora in garanzia e l' ho portato da vodafone dove lo avevo comperato....tutto un mese in assistenza ..dopo di che mi chiamano per ritirare il telefono senza neanche guardarlo perche dicono che dopo un anno non sono loro ad adjustarlo....avevo chiesto consiglio x vedere se riuscivo a risolvere per conto mio...ma mi pare di no...spero non averlo altro mese ancora in assistenza e riuscire ad usare nuovamente il mio telefono...Qualche consiglio ...dove portarlo?? il mio cap 26026..
grazie mille
in data 26-06-2018 04:45 PM
Ciao cmaria1983,
il centro più vicino è:
MICROMEDIA SAS DI ZANESI ROBERTO E C.
VIA GHISLERI, 24/B
26100 CREMONA
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 14-08-2018 03:09 PM
Risolto il problema...!!. Sono andata dove mi hai detto. .. Ho dovuto aspettare un bel po ma alla fine soddisfatta... Hanno dovuto cambiare la scheda madre e come nuovo... Grazie mille !!!!!!!