Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy J3 2016 perde il segnale di rete

(Argomento creato il giorno: 24-06-2018 10:14 PM)
11542 Visualizzazioni
cmaria1983
Apprentice
Opzioni

Salve..Io ho acquistato il mio j3 2016 un po  più di un anno fa. ...e da un paio di mesi la segnale va e viene. ..Ho fatto il ripristino di fabbrica ma il problema persiste...Qualche consiglio per favore ??? Grazie mille. 

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao cmaria1983, ti do il benvenuto in Community,

ti consiglierei anzitutto di testare altre sim, di altri operatori.

Se la problematica dovesse risultare legata alla tua sim, ti consiglierei di contattare il tuo gestore telefonico ed eventualmente farti sostituire la sim.

Qualora invece il problema dovesse risultare esteso, ti suggerirei un backup ed un reset del telefono.

Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.

Concluso il backup dati, procedi pure con  un reset  alle impostazioni di fabbrica  accedendo a: 

- Impostazioni --> Gestione generale --> Ripristina --> Ripristina dati di fabbrica --> Elimina tutto. 

Nel caso il problema dovesse persistere anche a seguito del reset, ti consiglierei di recarti presso un nostro centro assistenza.

Fammi sapere, e nel caso comunicami il tuo cap, così da poterti indicare i centri più vicini.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
cmaria1983
Apprentice
Opzioni

Ho gia fatto tutto...ma il problema persiste...la mia Sim lavora perfettamente sul tablet e sul telefono che sto usando...Il j3 è ancora in garanzia e l' ho portato da vodafone dove lo avevo comperato....tutto un mese in assistenza ..dopo di che mi chiamano per ritirare il telefono senza neanche guardarlo perche dicono che dopo un anno non sono loro ad adjustarlo....avevo chiesto consiglio x vedere se riuscivo a risolvere per conto mio...ma mi pare di no...spero non averlo altro mese ancora in assistenza e riuscire ad usare nuovamente il mio telefono...Qualche consiglio ...dove portarlo?? il mio cap 26026..

grazie mille 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao cmaria1983,

il centro più vicino è:

MICROMEDIA SAS DI ZANESI ROBERTO E C.

VIA GHISLERI, 24/B

26100 CREMONA

Telefono
0372/590120

Rimango a disposizione :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
cmaria1983
Apprentice
Opzioni

Risolto il problema...!!. Sono andata dove mi hai detto. .. Ho dovuto aspettare un bel po ma alla fine soddisfatta... Hanno dovuto cambiare la scheda madre e come nuovo... Grazie mille !!!!!!!