Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Galaxy SERIE GT-I9505

(Argomento creato il giorno: 04-03-2017 02:47 PM)
415 Visualizzazioni
Marcobasso03
First Poster
Opzioni

Io ho riscontrato un problema con la fotocamera anteriore e i sensori del mio galaxy s4:

Quando uso la fotocamera per fare i selfie si vede tutto appannato, e anche i 2 sensori presenti anteriormente sul lato destro dell'altoparlante (vicino alla fotocamera) sono appannati e non funzionano rilevando l'appannatura come un oggetto vicino e durante le chiamate lo schermo si accende e si spegne continuamente e tenendo il cellulare appoggiato alla guancia si aprono applicazioni e mi è capitato di interrompere la chiamata involontariamente

Vorrei sapere come risolvere il problema e cosa ci sarebbe da sostituire. Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Marcobasso03, Benvenuto in Community!

L'anomalia potrebbe anche essere di natura software, occorre quindi stabilirlo.

Apri l'app telefono e digita sulla tastiera il codice *#0*#, premi poi sul tasto Mega Cam e verifica se l'anomalia alla fotocamera si presenta anche in ambiente di test.

Sempre sul menù di test, premi anche sul tasto Sensor e verifica se i valori dei vari sensori si incrementano e decrementano.

Se tutto funziona in ambiente di test, le anomalie sono di natura software e potremo risolvere con un ripristino, in caso contrario sarà necessario fare riferimento a un nostro Samsung City Point.

Attendo un tuo riscontro con l'esito delle prove :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes