Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema display j7 2017

(Argomento creato il giorno: 10-01-2018 03:55 PM)
20586 Visualizzazioni
fra23
First Poster
Opzioni

Salve il display del mio j7 cn 3 mesi di vita improvvisamente ha smesso di funzionare... il telefono funziona ma lo schermo è nero... è un problema frequente del j7? Posso mandarlo in garanzia?

0 Likes
CinziaG62
Explorer
Opzioni

perdonami ho annullato la possibilità che possiate interagire con la mia mail.

mi organizzo per inviarti bolla di entrata.

grazie.

ciao

CinziaG62
Explorer
Opzioni

Buongiorno Veronica ho ricevuto un messaggio privato che mi ha lasciato senza parole:

abbiamo effettuato delle verifiche con il centro e ci risulta che tu abbia provveduto ad accettare il preventivo di spesa per la riparazione.

A tal punto il dispositivo verrà ripartato fuori garanzia.

rimaniamo a disposizione in caso di ulteriore necessità.

ciao

bene mi avete chiesto dove ho consegnato il cellulare ed in quel frangente vi ho spiegato che  hanno preso una scusa per la rottura del dispaly dando la colpaad un furto non furto, dicendomi inoltre che sarebbe stato fuori garanzia... E SUL CELLULARE C'è TUTTA LA MIA VITA. COSA DOVEVO FARE?

a quel punto nella nostra chat pubblica non era già chiaro tutto?

la vostra policy la conoscete, perchè tutta questa messa in scena per la community?

non mi sono sentita per niente rispettata.

chiudere il mio messaggio d'aiuto con: beh l'hai portato all'assistenza... sono problemi tuoi....

MA COME PUO' ESSERE CHE UN'AZIENDA DEL GENERE SI FERMI DAVANTI AD UNA RICHIESTA DI AIUTO DI UN PRIVATO?

COME PUO' ESSERE CHE MI LASCIATE IN BALIA DELLE VOSTRE REGOLE SENZA CHE IO LE CONOSCA?

vogliamo parlarne in pubblico e non un messaggio privato che spesso non vuole nemmeno partire?

VERONICA SONO DELUSA.

CinziaG62
Explorer
Opzioni

VERONICA per cortesia legga la mia delusione.

il vostro messaggio privato mi ha lasciato senza parole, quasi arrivasse da un robot.

non ci credo.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao CinziaG62,

a seguito del tuo riscontro, stiamo provvedendo a effettuare ulteriori verifiche con il centro di assistenza.

Sarà mia cura fornirti un riscontro appena possibile.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Alecolla15
First Poster
Opzioni

Purtroppo anche io problema identico. Samsung J7 acquistato a Agosto 2017 ed all'improvviso comprare una striscia nera in basso a destra e in poche ore diventa nero lo schermo. Mai caduto né schiacciato. Mando il telefono in assistenza tramite rivenditore e mi propongono un preventivo di riparazione di circa 100 per la rottura dello schermo causata a loro dire da un urto (MAI AVVENUTO). Vedo che il problema è molto comune legato a questo modello di Samsung. Mi date una risposa? Mi sembra di capire sia un difetto di fabbrica.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Alecolla15, Benvenuta sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto stai riscontrando.

Potresti indicarmi il codice IMEI del tuo smartphone e i riferimenti del centro al quale ti sei rivolta cliccando QUI? In questo modo posso effettuare delle verifiche sul tuo caso :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
CinziaG62
Explorer
Opzioni

Ciao Alecolella, io mi sono comportata BENE ed ho preso una cantonata galattica spendendo 110 euro facendo presente la tua stessa cosa MA IL FATTO DI AVER  ACCETTATO IL PREVENTIVO MI HA TOLTO LA POSSIBILITÀ CHE LA GARANZIA FOSSE A MIO FAVORE.  PAZZESCO E POCO CORRETTO DA PARTE DI LIVOLSI E NON SOLO .....  SONO BASITA.... INSOMMA LA COLPA È DEL CLIENTE CHE SI È RIVOLTO AL CENTRO IL QUALE GLI HA IMPOSTO UNA FIRMA SENZA DIRE SENTA PRIMA SAMSUNG. BADITISSIMA

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao CinziaG62,

sono spiacente per il tuo disappunto.

Nel tuo caso, tuttavia, è stata apposta una firma al documento di accettazione del preventivo emesso, e, come comunicato anche dal nostro supporto, a fronte dell'accettazione del preventivo si procede alla riparazione fuori garanzia.

Ritengo doveroso precisare che i centri non impongono l'apposizione della firma su questo tipo di documentazione, ma propongono il documento affinchè venga consultato e, eventualmente, volontariamente accettato dal cliente.

Buona giornata

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Letiziam1
Student
Opzioni

ho lo stesso problema e mi piacerebbe sapere come risolvere la cosa

0 Likes
Letiziam1
Student
Opzioni

Vorrei sapere,da chi lo ha fatto riparare , (con o senza garanzia ) se il problema si è poi ri presentato ...questo per valutare l'oppurtunità della riparazione visto il costo. 

Grazie a tutti

0 Likes