Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema display galaxy s7 edge

(Argomento creato il giorno: 20-02-2017 11:29 PM)
1851 Visualizzazioni
Mariomamo
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, ho un problema con il mio galaxy s7 edge, vi spiego. Mesi fa in seguito a una piccola caduta (con cover) si spaccó il vetro posteriore, senza nessun altro danno. Da qualche giorno noto che sul display, soprattutto su sfondi bianchi o molto chiari si nota in "controluce" (non so bene come spiegare) la tastiera, come se fosse sempre aperta. Un po come le tv che vengono utilizzate per tanto tempo come monitor del pc e sulle quali si notano alcuni pixel del logo di windows, non so se rendo l'idea. Ad ogni modo ho letto su internet che é un problema dei display amoled e che la garanzia copre questo difetto. Volevo sapere innanzitutto se questa notizia fosse vera e volevo sapere se il fatto del copribatteria comporti qualche problema per la riparazione del display (sempre ammesso che la garanzia copra questo tipo di problema). Grazie mille.

0 Likes
1 Rispondere
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Mariomamo, Benvenuto nella nostra Community!

La garanzia del dispositivo copre normalmente anche i problemi di schermo impressionato.

Nel tuo caso specifico, sarà necessario svolgere una perizia sul telefono e stabilire se lo schermo impressionato è riconducibile all'urto che ha causato la rottura del backglass (abbastanza improbabile).

Se non vi nessuna corrispondenza tra lesione fisica e anomalia a video, pagherai il solo intervento di sostituzione della parte rotta, il display verrà sostituito in garanzia.

Ovviamente quanto riportato devi considerarlo solo in linea teorica, per stabilire le modalità di assistenza da adottare occorrerà prima svolgere la perizia di rito in un nostro Samsung City Point :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes