in data 04-12-2017 10:19 PM
Telefono nuovo appena preso. Faccio la procedura automatica per condigurarela posta dalla casella Mail con il mio account privato di hotmail ma una volta finito non mi scarica ne mi invia posta. Compare solo una mail che dice di utilizzare Outlook. Sia con l'S4 che S5 Neo non ho mai avuto questo problema. Cosa devo fare? La sincronizzazione è attiva.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08-12-2017 02:08 PM
Risolto tutto semplicemente configurando in Imap invece che Pop.
05-12-2017 09:49 AM - modificato 07-12-2017 10:20 AM
Ciao GabriZ41,
ti consiglio di configurare la casella hotmail utilizzando la configurazione manuale e non quella automatica.
I parametri sono i seguenti:
Considera, tuttavia, che per poter avere la garanzia del corretto funzionamento [ soprattutto per quanto concerne servizi aggiuntivi al semplice invio e/o ricezione delle mail, come ad esempio la sincronizzazione dei contatti e del calendario] è consigliabile utilizzare l'applicazione Microsoft Outlook.
Rimango a disposizione :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 05-12-2017 10:20 AM
Provo poi ti faccio sapere. Grazie mille
in data 05-12-2017 01:38 PM
Nulla da fare, con questi settaggi non si configura nemmeno.
in data 07-12-2017 10:19 AM
Ciao GabriZ41,
a seguito di ulteriori verifiche posso confermarti che è necessario scaricare l'app Microsoft per la configurazione della tua casella hotmail.
Rimango a disposizione :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 07-12-2017 10:33 AM
Intendi Outlook? Perché ci ho già provato ma non arriva la notifica delle nuove mail, bisogna entrarci tutte le volte per vedere se c'è posta nuova. Sono senza parole, con un telefono nuovo sto avendo problemi elementari che non ho mai avuto con S4 e S5. Non è possibile non ci sia il modo di ricevere una notifica in tempo reale per le mail in arrivo. Stesso discorso vale per GMail
in data 08-12-2017 02:08 PM
Risolto tutto semplicemente configurando in Imap invece che Pop.