in data 29-05-2017 07:45 PM
Uso Smart Switch su Windows 8.1 ma quando vado su "Inizializzazione e ripristino del software di emergenza" per aggiornare il mio telefono il programma si blocca sulla pagina iniziale. Come posso risolvere?
in data 30-05-2017 12:51 AM
GiuseppeN ha scritto:Uso Smart Switch su Windows 8.1 ma quando vado su "Inizializzazione e ripristino del software di emergenza" per aggiornare il mio telefono il programma si blocca sulla pagina iniziale. Come posso risolvere?
Ciao GiuseppeN
che cellulare hai e con quale versione di Android ?
prova a disinstallare Smart Switch riavviare e installare nuovamente sia sul pc che sul cellulare.
Comunque nei Requisiti di sistema di Smart Switch è scritto che è compatibile con
Windows XP (SP3), Windows Vista, Windows 7, Windows 8.
http://www.samsung.com/it/support/smartswitch/
in data 30-05-2017 07:46 AM
Ho un A5 2016 con versione android 6.0.1 ma non penso centri qualcosa il telefono perché collegando altri dispositivi succede la stessa cosa. Ho disinstallato e reinstallato Smart Switch molte volte ma ancora niente. Per il resto funziona perché ho effettuato anche un backup. Grazie mille per la risposta.
in data 02-05-2020 12:20 AM
non riesco a disinstallare smath switch in quanto non riesco piu a farlo partire e voglio provare a disinstallarlo per poi istallarlo di nuovo:
Pannello di controllo - programmi e funzionalità- mi posiziono su smarth switch - disinstalla- esce una maschera : "origine del istallazione del prodotto non disponibile verificare che l'origine esistaC//windows installer....." ma non me lo disinstalla, perché ? come devo fare ?
oppure datemi una alternativa affinche, nel caso che finisce sotto a trattore possa fare il restore di tutto i mio galaxaxy s 9 + su di altro galaxy
Grazie