Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8 accettare chiamate con i comandi vocali

(Argomento creato il giorno: 29-05-2017 08:00 PM)
4280 Visualizzazioni
Henry_Morgan
Explorer
Opzioni

Ho un S8 e non riesco ad accettare/rifiutare le chiamate con i comandi  vocali ("rispondi/rifiuta"), cosa che facevo con S7.

Possibile che Samsung abbia tolto questa funzione, che per me è indispensabile, sul suo nuovo top di gamma!?

Grazie

16 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

prova questi passaggi:
Impostazioni;
Accessibilità;
Risposta/Chiusura chiamate;
Utilizzo comandi vocali.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Henry_Morgan
Explorer
Opzioni

Ovviamente già provato, ma non esiste la proprio la scelta per i comandi vocali. Su tutti gli S8 è così, ma è possibile fare uscire un telefono senza il supporto ai comandi vocali per l'italiano!? Neppure installando Svoice si possono abilitare i comandi vocali per rispondere alle chiamate. Delusissimo.

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Henry_Morgan,

mi spiace per quanto ci indichi 😞

Ho verificato ed attualmente su S8 in Italia non è disponibile una funzione di risposta tramite comando vocale.

Riporto la tua opinione circa tale funzionalità al nostro reparto sviluppo nell'eventualità di futuri aggiornamenti :winking-face:

Rimango a disposizione in caso di altre necessità,

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Ornella75
First Poster
Opzioni

Anche per me era essenziale questa funzione. Sono rimasta molto delusa dopo aver scoperto che  manca su s8 plus!! Per favore aggiornate. Chi l ha provato non ne può fare a meno. 

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ornella75, benvenuto nella nostra Community,

tale comando non mi risulta attualmente disponibile con Bixby.

Ti ringrazio comunque per la segnalazione, che avrò modo di inoltrare agli uffici competenti.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
LukePrince
First Poster
Opzioni

Neanche su Note 8, NON SI PUÒ FARE UN TELEFONINO COSÌ COSTOSO E TOGLIERE LA RISPOSTA VOCALE, indispensabile in auto

yesthere
First Poster
Opzioni

Non di sa niente di questa funzione ce l'avevo su note 2 addirittura!!!

0 Likes
Ginosa
First Poster
Opzioni
come è possibile che non è disponibile? sto impazzendo, era utilissima.
ho anche io un galaxy s8
0 Likes
Nirvanet
Explorer
Opzioni

Ma che cag..... è questa? Un telefono da 900 euro come l'S9 e non ha più la funzione per rispondere ad una chiamata con il comando vocale? Delusissimo!!! 

0 Likes