Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Samsung cloud

(Argomento creato il giorno: 10-09-2018 01:12 PM)
3443 Visualizzazioni
Riccardo257
First Poster
Opzioni

È da un po' di giorni che mi viene la notifica "Samsung cloud continua a interrompersi" oppure "Samsung cloud si è arrestato".  Ho provato ad andare su impostazioni, applicazioni, mostra app del sistema, samsung cloud, memoria archiviazione, cancella dati. Ma non ha funzionato e in più non mi fa entrare più nella galleria e accedere al samsung account per le impostazioni. Non so che cosa fare, se qualcuno può aiutarmi (ho un samsung J7). 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Ri257, benvenuto nella Community Samsung!

Ti suggerisco di eseguire un test insieme al supporto dedicato, contattando il numero verde 800.969.246.

Potranno cosi verificare se ci sono inconvenienti lato server.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Ri257, benvenuto nella Community Samsung!

Ti suggerisco di eseguire un test insieme al supporto dedicato, contattando il numero verde 800.969.246.

Potranno cosi verificare se ci sono inconvenienti lato server.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

L0ZZ
Student
Opzioni

salve, volevo chiedere come posso gestire la memoria del mio s7 attraverso un app per mac  collegando il cloud al mio portatile.

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao L0ZZ,

potresti fornirci maggiori dettagli sull'operazione che stai cercando di eseguire?

Facci sapere :smiling-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Darli_A10
First Poster
Opzioni
Non mi fa entrare in archivio
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Darli_A10,

esattamente quale inconveniente stai riscontrando in fase di accesso all'applicazione Archivio? L'app non si apre, si apre ma si chiude inaspettatamente o altro? 

Ho visto che qualche tempo fa ci avevi segnalato alcune difficoltà simili con l'utilizzo di diverse applicazioni:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/il-mio-telefono-a10-crasha-quando-entro-su-app-o...

Se la condizione è la stessa, cioè l'app Archivio "crasha", è possibile che l'inconveniente sia correlato a quanto ci avevi descritto in precedenza. Avevi poi svolto il ripristino ai dati di fabbrica come suggerito?

Ad ogni modo, se la condizione riguarda solo quella specifica app, prova a ripristinare il processo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Archivio
  • Memoria archiviazione/Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Ti rassicuro sul fatto che non perderai nessun dato personale!

Fammi sapere se risolvi.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes