Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con s8 sblocco schermo

(Argomento creato il giorno: 16-11-2019 10:53 AM)
331 Visualizzazioni
Lorenzacatania
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, questa mattina il mio S8 ha deciso che il Pin che uso da 2 anni non fosse più quello giusto. Non riuscendo ad entrare e sbloccare lo smartphone ho cercato su internet una soluzione e ho sbloccato il mio telefono attraverso il sito FindMyMobile. Una volta sbloccato, e quindi dopo aver cancellato tutti i tipi di blocco schermo, non riesco più ad impostarne uno. Continuo a registrare un Pin o altro ma si configura come blocco schermo sempre e comunque il trascinamento, quindi con protezione zero. Provo a registrare di nuovo le mie impronte digitali o altro, ma senza un Pin o una Password non riesco, ma quest'ultime sembrano non potersi registrare lo stesso. Non riesco ad accedere all'icona Smart Lock perché a quanto pare non ho nessun dispositivo attendibile e non riesco in nessun modo a trovare una soluzione. Purtroppo il punto a sfavore non è sbloccare lo schermo ma il fatto che sono registrata su qualsiasi sito con le mie impronte digitali. Aiutatemi,  vi ringrazio in anticipo. La schermata delle mie impostazioniLa schermata delle mie impostazioni

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Lorenzacatania, benvenuta in Communty :handshake:

dal tuo racconto, mi sembra di capire che abbia sbloccato il telefono da remoto, con Find My Mobile, ma non abbia provveduto ad un backup e ripristino, é corretto?

In questo caso, sempre tramite il medesimo portale, ti consiglio di effettuare un backup sul Cloud, per poter salvare i tuoi dati e poi procedere con un reset. Entrambe le funzioni sono disponibili sempre su Find My Mobile.

Per quanto concerne Smart Lock, esso non è cliccabile perchè come metodo di sblocco attualmente hai il trascinamento, quindi a causa del problema che stiamo trattando. Non preoccuparti dunque, perchè risolvendo un problema risolverai anche l'altro.

Resto a disposizione!

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes