in data 16-11-2019 01:52 PM
Circa quando si aggiornerà il Samsung Galaxy A40 ad android 10?
in data 16-11-2019 02:17 PM
in data 14-02-2020 08:19 PM
Sarà aggiornato ad aprile
in data 14-02-2020 10:32 PM
josh0:
Anche tu hai il problema della sim?
in data 14-02-2020 11:14 PM
No mi spiace non so a cosa ti riferisci
18-03-2020 02:42 PM - modificato 18-03-2020 02:47 PM
Ciao a tutti,
da oggi è disponibile l'aggiornamento ad Android 10 per i Galaxy A40 no brand italiani.
È consigliato prima di eseguire un un'aggiornamento così importante come questo, di eseguire un backup dei dati con smart switch o software di terze parti.
QUI potete visualizzare nel dettaglio il changelog dell'update
Buon aggiornamento 📲 😁
in data 21-03-2020 07:08 PM
io ho aggiornato il telefono ma è gia da un bel po di minuti, circa 30, che è bloccato sulla schermata samsung,ho provato a tenere premuto il pulsante di accensione e di volume giu ma arrivando alla schermata con scritto samsung galaxy a40 ritorna indietro nella schermata samsung, cosa posso fare?
in data 21-03-2020 11:05 PM
Anche a me è successa la stessa cosa!!!
Lanciato aggiornamento e bloccato sulla scritta Samsung.
Qualcuno ha suggerimenti?
in data 22-03-2020 01:12 PM
Anche a me è successa la stessa cosa, dopo l'aggiornamento l'A40 si è acceso ma è riasto su schermo nero con scritta Samsung e non riesco a sbloccarlo, ora l'ho messo in carica ma nulla.
voi avete risolto?
@gggccc ha scritto:
Anche a me è successa la stessa cosa!!!
Lanciato aggiornamento e bloccato sulla scritta Samsung.
Qualcuno ha suggerimenti?
in data 22-03-2020 03:04 PM
Guarda, anch'io alla fine l'avevo messo in carica, tenuto per 4 ore ma non è successo niente.
Ho anche riavviato con power+vol.giù ma non è cambiato niente.
A quel punto volevo aprire una ticket di supporto, allora ho provato a registrare il prodotto ed è stato un cinema:
- all'inizio non mi prendeva la foto dell'IMEI
- poi leggendo nel forum ho visto che dovevo inviare la foto dell'IMEI scritto sulla scatola (e non quello scritto dietro il telefono) e me l'ha accettato
- poi non mi accettava il pdf della fattura
- allora l'ho dovuta convertire in jpg e a quel punto me l'ha presa
- poi non mi accettava né l'IMEI, né il seriale nel primo campo della registrazione (*vedi dopo)
- allora ho rifatto tutto da un altro browser e nemmeno in quel caso la procedura terminava con successo.
A quel punto ho desistito e ho effettuato l'hard reset del telefono!!
- Solo ora che ho già fatto l'hard reset, ho riprovato di nuovo tutta la registrazione del prodotto, provando questa volta a inserire il primo codice IMEI ma senza asterischi * e senza slash /, e sono finalmente riuscito a registrare il prodotto! Ma io mi chiedo perché Samsung non le dica tutte queste cose!! Mi sono anche letto tutti i "?" scritti a fianco a ogni campo e non c'è scritto niente di utile!! Devo fare le prove io a intuito?? Va beh, lasciamo perdere...
Io non ho avuto la pazienza di aspettare cosa mi dicesse l'assistenza (che in ogni caso temo che risponda solo nei giorni non festivi) perché avevo fretta di avere un telefono funzionante in brevissimo tempo. Però se qualcuno volesse aprire un ticket per capire cosa vi suggeriscono di fare, ben venga. Fatemelo sapere.
Buona fortuna.