in data 24-03-2019 10:12 PM
Salve, da un paio di giorni ho un problema con la modalità non disturbare, in pratica, prima funzionava alla perfezione, ora se la attivo, nonostante ho impostato tutto correttamente, togliendo le notifiche pop up, esse appaiono comunque, inoltre ad ogni notifica, il telefono suona comunque, e soprattutto, se attivo questa modalità, non mi è piú permesso aumentare il volume multimedia, se premo il bilancere del volume, la barra multimedia non si muove, rimane fisso il simbolo dell'altoparlante con la sbarra, grazie in anticipo per l'aiuto.
in data 28-03-2019 04:47 PM
Ciao Michael58,
hai aggiornato recentemente il dispositivo?
Fenomeni simili possono essere conseguenti agli aggiornamenti. Nel frattempo, ti suggerisco di verificare se il fenomeno persiste in modalità sicura (modalità provvisoria sulle ultime versioni del sistema operativo).
Per utilizzare la modalità sicura è sufficiente spegnere il dispositivo, riaccenderlo e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso.
Se dovessi avere bisogno di supporto per questa operazione, ecco un link utile.
Questa modalità non danneggia i dati contenuti nel telefono: saranno conservati intatti.
Dovresti semplicemente controllare se l’anomalia si presenta anche in questa modalità.
Per utilizzare nuovamente il dispositivo, sarà poi sufficiente un semplice riavvio.
Questo test sarà fondamentale per capire quale sia l'origine del fenomeno: potrebbe dipendere da dati residui o da applicazioni di terze parti.
Faccia sapere, ciao!
in data 28-03-2019 05:40 PM
Salve, ho attivato la modalità provvisoria ed il problema persiste, detto ciò, sì, ho fatto l'aggiornamento a 9.0 pie e One Ui di recente, il 12 marzo per ra precisione, ma il problema è nato sono da circa 1 settimana