in data 06-10-2017 12:55 PM
Buongiorno, non riesco a connettere il mio s8 con il pc. Uso il cavo originale senza nessun adattatore, perfettamente funzionante con un altro s8. Il telefono funziona correttamente con gli altri pc ma non con il mio. Ho windows 7, l'ho aggiornato ed ho aggiornato anche windows media player senza risultati. Le porte usb del pc funzionano correttamente con gli altri hardware, ho provato sia quelle anteriori che posteriori ma niente. Ho attivato le 'opzioni sviluppatore', il 'debug usb' e la 'configurazione usb' è impostata su 'mtp'. Quando il telefono viene connesso inizia a ricare la batteria, mi da la possibilita di scegliere come utilizzare la la connessione (trasferisci file, trasferisci immagini, connetti dispositivo MIDI etc.) ma funziona solo la ricarica della batteria. Durante l'installazione dei driver sullo schermo del telefono appare la scritta 'il dispositivo connesso non è in grado di accedere ai dati su questo dispotivo. ricollegate il cavo usb e riprovate'. Successivamente mi da l'errore nell'installazione dei driver. Ho installato Smart Switch più volte ma continua a non funzionare.
in data 10-10-2017 03:33 PM
in data 17-10-2017 12:25 PM
Salve. No, non compare nessuna richiesta di consenso per l'accesso alla memoria del telefono. Ecco uno screen
in data 18-10-2017 06:00 PM
in data 01-08-2021 11:07 PM
in data 02-08-2021 08:55 AM
Ciao BiancaMar, bentornata nella Community Samsung! 🤝
Hai necessità di assistenza tecnica?
I nostri Expert sono a tua completa disposizione! 🙂
Buona giornata,
Nicola_M
Samsung Community Moderator
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.