Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con com.google.process.gapps

(Argomento creato il giorno: 24-10-2013 03:17 PM)
14087 Visualizzazioni
Elison1
First Poster
Opzioni

Salve! ho un galaxy chat gt b5330..da un periodo a sta parte ogni due settimane circa mi vien fuori la scritta "il processo com.google.process.gapps è stato arrestato" ..non so più cosa fare..dipende dal telefono o da qualche applicazione? ormai ho resettato il cell 3 volte 😧

0 Likes
18 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao ms13, Benvenuta nella nostra Community! Smiley Felice

Hai provato ad attivare la sincronizzazione delle singole voci?
Ti suggerisco di verificare se accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Account e sincronizzazione (Google)

puoi rimuovere alcune delle voci coinvolte nella sincronizzazione dell'account.

In questo modo riusciremo a capire quale eventuale conflitto viene a crearsi o se si tratta semplicemente di un errore nella sincronizzazione totale dei campi Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
Elison1
First Poster
Opzioni

Mhm..sincermanente non saprei, non so come si faccia o se il mio cell l'abbia sempre fatto in automatico. Cmq in questi giorni ho cancellato l'aggiornamento del play store e poi l'ho pure disattivato per alcuni giorni (andando in Gestione Applicazioni)..ieri l'ho riattivato e non è più venuto fuori l'errore... Smiley frustrato

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Benissimo!

Può darsi si trattasse di un errore momentaneo dovuto alla sincronizzazione Smiley Strizza l'occhio

Tienimi aggiornato qualora dovesse ripresentarsi!
0 Likes
Elison1
First Poster
Opzioni

Va bene, speriamo Smiley Molto-felice

Grazie mille cmq!

Salutiiii

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Grazie a te! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Elison1
First Poster
Opzioni

ieri è ritornato il problema T.T ho tolto l'aggiornamento del Play Store ma continuava a venire fuori..l'ho proprio disattivato e ora vien fuori l'errore ogni volta che accendo il cellulare..Donna Triste

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, a questo punto ti suggerisco di far verificare il dispositivo presso uno dei nostri City Point, dove i nostri tecnici potranno valutare il danno e le relative cause.

QUI trovi l'elenco completo dei City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti direttamente presso un centro Gold o Platinum Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Elison1
First Poster
Opzioni

ok appena posso lo farò Donna Triste

grazie mille cmq!

ciaoo

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni